Da Blake Lively a Gwendoline Christie: le attrici più alte della tv
Dall’ex protagonista di Gossip Girl Blake Lively a Gwendoline Christie di Game of Thrones: ecco le attrici più alte della…
Dall’ex protagonista di Gossip Girl Blake Lively a Gwendoline Christie di Game of Thrones: ecco le attrici più alte della televisione.
Torniamo ad esplorare le stature di attori ed attrici della televisione. Dopo aver dato un’occhiata agli interpreti maschili più o meno alti e alle donne della tv più piccoline, è ora il momento di esplorare il mondo delle stangone delle serie tv. Alcune di loro superano abbondantemente il metro e 80 centimetri d’altezza e mettono davvero a disagio i propri accompagnatori. Da Blake Lively di Gossip Girl a Gwendoline Christie di Game of Thrones: ecco le attrici più alte in assoluto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema1 – Gwendoline Christie
La più alta tra le attrici televisive è sicuramente Gwendoline Christie! La Brienne of Tarth di Game of Thrones arriva a toccare la statura record di 191 centimetri.
2 – Blake Lively
Un’altezza più che soddisfacente anche per Blake Lively, ex protagonista del teen drama Gossip Girl. L’attrice misura ben 178 centrimetri! Di certo non sfigurerà accanto a suo marito Ryan Reynolds, sposato nel 2012, che misura quasi un metro e 90 centimetri.
3 – Troian Bellisario
Abbiamo sempre notato una differenza sostanziale tra Troian Bellisario e le altre. L’interprete di Pretty Little Liars era l’unica tra le Liars che non aveva bisogno di tacchi per emergere, rispetto ad esempio a Lucy Hale o Ashley Benson. Spencer è alta un metro e 70 centimetri.
4 – Shay Michell
Stesso discorso vale per Shay Mitchell, la “Sporty Spice” delle Liars, quasi quotidianamente in tuta e scarpe ginniche. L’interprete di Emily Fields misura 171 centimetri.
5 – Famke Janssen
Famke Janssen è conosciuta per aver interpretato Jean Grey nei primi film di X Men. Di seguito, l’abbiamo poi incrociata in serie tv di successo come How to get away with murder e Blacklist: Redemption. Anche la Janssen rientra nel gruppo di attrici più alte della televisione: circa 182 centimetri di statura per lei.
6 – Jane Lynch
La terribile professoressa di educazione fisica di Glee Sue Sylvester, interpretata da Jane Lynch, ha sempre incusso terrore anche a causa della sua statura. L’attrice infatti è alta 183 centimetri.
7 – Katie Holmes
Che Katie Holmes avesse una statura discreta lo avevamo capito dalle foto in compagnia con l’ex marito Tom Cruise. Pare che negli anni in cui erano sposati, l’attore costringesse la donna a non indossare tacchi eccessivamente alti. Lui stesso, poi, era solito uscire di casa con scarpe con un rialzo. Un metro e 75 di altezza per l’ex protagonista di Dawson’s Creek.
8 – Melissa Benoist
Supera il metro e 70 di altezza anche la Supergirl Melissa Benoist. La protagonista del telefilm ispirato dai DC Comics tocca i 173 centimetri di statura.
9 – Nicole Kidman
Lo stesso problema di Katie Holmes è quello che per anni ha avuto anche Nicole Kidman. L’attrice premio Oscar, recentemente protagonista della miniserie Big Little Lies, arriva a toccare il metro e 80 di altezza.
10 – Lauren Graham
175 centimetri per Lauren Graham. La protagonisa di Una mamma per amica era decisamente una delle persone più alte di Stars Hollow.
11 – PhoebeTonkin
Un metro e 78 centimetri di pura bellezza per Phoebe Tonkin. La protagonista di The Originals, grazie al suo fisico longilineo e al suo aspetto raffinato, è stata scelta come testimonial di importanti marchi di moda.
12 – Candice Accola
Una statura più che discreta anche per Candice Accola, protagonista di The Vampire Diaries che rivedremo molto presto anche in The Originals. L’interprete di Caroline Forbes supera il metro e 73 di altezza.
13 – Katherine Heigl
Tra le cime di Grey’s Anatomy c’è sicuramente Katherine Heigl. L’interprete di Izzie Stevens è senza dubbio una delle dottoresse più alte passate nel Grey + Sloan Memorial Hospital. L’attrice misura 174 centimetri.
14 – Kate Walsh
Sempre dal mondo di Grey’s Anatomy arriva anche Kate Walsh. La splendida protagonista di Private Practice, che quest’anno abbiamo visto nel teen drama della Netflix 13 reasons why, sfiora il metro e 80 di altezza: 178 centimetri, per la precisione.
15 – Jessica Lange
Concludiamo questa lista con una delle attrici più portentose di Hollywood. Stiamo parlando di Jessica Lange, indiscussa protagonista delle prime stagioni di American Horror Story. La sessantottenne arriva a toccare i 173 centimetri di statura.