Sfoglia la gallery e scopri tutte le attrici televisive basse. In confronto alle sue colleghe di Pretty Little Liars, decisamente…
Sfoglia la gallery e scopri tutte le attrici televisive basse.
In confronto alle sue colleghe di Pretty Little Liars, decisamente più alte di lei, Lucy Hale non ha mai sfigurato. La nostra Aria Montgomery è alta appena 1.57. Stessa altezza anche per Janel Parrish, che in PLL interpretava Mona Vanderwaal.
152 centimetri di pura energia per l’attrice di Grey’s Anatomy Chandra Wilson. Nonostante la sua statura, la dottoressa Miranda Bailey è stata per anni il terrore dei giovani specializzandi del Seattle Grace.
Un metro e 57 centimetri è l’altezza della protagonista di Desperate Housewives Eva Longoria.
Da The O.C. a Hart of Dixie l’altezza di Rachel Bilson non è assolutamente cambiata. L’attrice resta alta 1.57.
Migliore amica di Rory Gilmore in Una mamma per amica ed ora insegnante nella serie Netflix 13 reasons why. L’attrice Keiko Agena ha un’altezza di appena un metro e 55 centimetri.
Stesse misure anche per la protagonista di Riverdale, Camila Mendes. 1.55 anche per la divertente Veronica Lodge.
Una strega potentissima ma non particolarmente alta la nostra Bonnie Bennett. La protagonista di The Vampire Diaries Kat Graham, ora al cinema con il biopic sulla vita di 2Pac, ha una statura di 1.57.
Anche la detective Veronica Mars non era di certo una gigante. L’attrice Kristen Bell è alta appena 1.55.
Un’altra strega non particolarmente alta era Alyssa Milano. L’interprete di Phoebe Halliwell in Streghe misura appena 1.57. Stessa altezza anche per la collega di set Holly Marie Combs (Piper).
Due donne coraggiose e valorose, ma non altissime. Le attrici di Game of Thrones Maisie Williams ed Emilia Clarke sono entrambe brevilinee. Arya Stark è alta appena 1.55. Solo due centimetri in più per la pretendente del trono di spade Daenerys Targaryen.
La Contessa di American Horror Story: Hotel non ha un’altezza proporzionale alla sua malvagità . La cantante ed attrice Lady Gaga misura circa 155 centimetri.
Il risultato non cambia per l’altra cantante prestata al mondo della tv Ariana Grande. La protagonista della prima stagione di Scream Queens, e prima delle sit-com Nickelodeon Victorious e Sam and Cat, è alta appena un metro e 53.
La protagonista di Ghost Whisperer e Criminal Minds Jennifer Love Hewitt ha un’altezza di 157 centimetri.
Tra le attrici più basse della tv c’è sicuramente Jada Pinkett Smith. La moglie di Will Smith e protagonista di Gotham è alta appena un metro e 52 centimetri.
Anche la nostra Belle non è decisamente longilinea. La protagonista di Once upon a time Emilie De Ravin ha un’altezza inferiore al metro e 60: 157 centimetri.
Un’eroina non proprio alta Hayden Panettiere. La protagonista di Heroes ha una statura di un metro e 53 centimetri.
La star di Glee e Scream Queens, Lea Michele, è forse la più alta della gallery, visto che arriva quasi a toccare il metro e sessanta di statura (159 centimetri).
La cantante ed attrice Hilary Duff, ora in tv con Younger, è alta un metro e 57 centimetri.
La protagonista di Modern Family (nonché fidanzata di Dom Sherwood di Shadowhunters) Sara Hayland ha una statura di un metro e 57 centimetri.