Due attrici di Mare Fuori si baciano per strada e vengono separate da una suora
Serena de Ferrari e Kyshan Wilson, due attrici di Mare Fuori, si baciano per un servizio fotografico e vengono separate da una suora furiosa
Il caso
No, questa che stiamo per mostrarvi non è una scena del dietro le quinte della terza stagione di Mare Fuori e la suora non è una delle attrici del cast. Serena de Ferrari e Kyshan Wilson sono state, loro malgrado, protagoniste di un bislacco evento avvenuto nelle strade di Napoli. La de Ferrari interpreta il ruolo della perfida Viola nella fortunata serie Rai, mentre la Wilson è entrata nel cast dello show a partire dalla seconda stagione nei panni di Kubra. Nella giornata di ieri le due ragazze si trovavano a Napoli per un servizio fotografico, che prevedeva un appassionato bacio. Ed è proprio qui che è avvenuto il fattaccio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Una suora che passava lì per caso si è accorta di ciò che stava avvenendo ed è irrotta con vigore davanti all’obiettivo, separando Serena e Kyshan. “Che fate?“, ha chiesto preoccupata la donna. Di fronte alle spiegazioni del fotografo, che ha spiegato che si trattava di lavoro e in particolare di uno shooting fotografico, la suora ha abbandonato la scena esclamando “è il diavolo“. In poche ore il video, postato sui social dalle due attrici di Mare Fuori, ha fatto il giro del web. In molti hanno mostrato solidarietà a Serena e a Kyshan, condannando l’atteggiamento della religiosa.
Qualcuno invece ha approfittato del servizio fotografico per elaborare delle teorie sulla prossima stagione dello show. C’è infatti chi ha iniziato a pensare che la terza annata, attualmente in produzione e probabilmente in uscita il prossimo autunno, potrebbe vedere una storia d’amore tra i personaggi di Viola e di Kubra. Si tratta ovviamente solo di illazioni nate dal video in questione e dallo shooting che ha visto protagoniste le due interpreti.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Le news sul mondo di Mare Fuori non sono finite qui