Nella giornata dedicata ai capelli rossi, sfoglia la gallery per vedere la classifica di 10 attrici che li sfoggiano alla perfezione!

La nostra personale classifica su tutte le bellezze dai capelli rossi! Qual è la vostra? Ditecelo nei commenti!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

10° posto – Darby Stanchfield è nota al pubblico come Abby di Scandal. Una testa rossa ma anche una testa dura: un personaggio forte e determinato, pur con la sua emotività .

9° posto – Joanna Garcia è stata Arial in Once Upon a Time… e questo la dice lunga sul suo spirito red!

8° posto – Non poteva di certo mancare Laura Leighton, meglio nota a tutti come Ashley Marin di Pretty Little Liars. Una veterana della categoria delle rosse.

7° posto – Indimenticabile Alyson Hannigan che ci ha accompagnato prima in Buffy e poi in How I Met Your Mother. Di capigliature ne ha sfoggiate tante, ma il rosso è il suo colore!

6° posto – Sarah Drew, nota anche per il suo ruolo di April Kepner in Grey’s Anatomy, ha sempre sfoggiato capelli ramati con grande stile. E a noi piace proprio così! Sbarazzina e ginger.

4° posto – Bonnie Wright, esponente del mondo di Harry Potter, non poteva essere esclusa da questa classifica. La nostra Ginny è una Weasley eccellente.

5° posto – Bridget Regan non nasce propriamente rossa. Eppure il ramato le dona davvero. Lo confermano i suoi ruoli in White Collar e Jane The Virgin.

3° posto – Holland Roden, Lydia Martin di Teen Wolf, sa davvero cosa significa incarnare lo spirito red. Una bellezza così merita assolutamente un posto in alto nella classifica.

2° posto – Rebecca Mader non è solo un’attrice: è un’icona per i fan di Once Upon a Time. E lo è insieme ai suoi capelli rossi!

1° posto – Abbiamo deciso di dare una gioia a Sansa Stark! Ecco Sophie Turner di Game of Thrones al primo posto con la sua cascata di capelli ramati.

Indietro