10° posto – Darby Stanchfield è nota al pubblico come Abby di Scandal. Una testa rossa ma anche una testa dura: un personaggio forte e determinato, pur con la sua emotività .
9° posto – Joanna Garcia è stata Arial in Once Upon a Time… e questo la dice lunga sul suo spirito red!
8° posto – Non poteva di certo mancare Laura Leighton, meglio nota a tutti come Ashley Marin di Pretty Little Liars. Una veterana della categoria delle rosse.
7° posto – Indimenticabile Alyson Hannigan che ci ha accompagnato prima in Buffy e poi in How I Met Your Mother. Di capigliature ne ha sfoggiate tante, ma il rosso è il suo colore!
6° posto – Sarah Drew, nota anche per il suo ruolo di April Kepner in Grey’s Anatomy, ha sempre sfoggiato capelli ramati con grande stile. E a noi piace proprio così! Sbarazzina e ginger.
4° posto – Bonnie Wright, esponente del mondo di Harry Potter, non poteva essere esclusa da questa classifica. La nostra Ginny è una Weasley eccellente.
5° posto – Bridget Regan non nasce propriamente rossa. Eppure il ramato le dona davvero. Lo confermano i suoi ruoli in White Collar e Jane The Virgin.
3° posto – Holland Roden, Lydia Martin di Teen Wolf, sa davvero cosa significa incarnare lo spirito red. Una bellezza così merita assolutamente un posto in alto nella classifica.
2° posto – Rebecca Mader non è solo un’attrice: è un’icona per i fan di Once Upon a Time. E lo è insieme ai suoi capelli rossi!
1° posto – Abbiamo deciso di dare una gioia a Sansa Stark! Ecco Sophie Turner di Game of Thrones al primo posto con la sua cascata di capelli ramati.