Squid Game: un’attrice ha spoilerato per sbaglio la stagione 3?

Un episodio curioso ha catturato l’attenzione dei fan di Squid Game: Park Gyu-Young, una delle attrici protagoniste della serie, ha pubblicato per errore un post su Instagram contenente un potenziale spoiler sulla terza stagione, rimuovendolo pochi secondi dopo. Nonostante la rapida cancellazione, alcuni fan sono riusciti a vedere le immagini e hanno immediatamente iniziato a speculare online.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel post, Park Gyu-Young ha condiviso delle foto del dietro le quinte con i suoi 3,7 milioni di follower. Nell’immagine si vede l’attrice durante una pausa sul set, seduta su una sedia e indossando la caratteristica uniforme delle guardie. Il suo personaggio, la guardia 011 Kang No Eul, è noto per essere una disertrice nordcoreana che si unisce ai giochi come guardia. L’immagine (riportata da The Mirror) ha spinto i fan a credere che il suo ruolo nella terza stagione sarà più centrale rispetto a quanto previsto.

Un dettaglio ancor più intrigante riguarda un uomo seduto accanto a lei, apparentemente Lee Jin Wook, che interpreta Park Gyeong Seok. Nella seconda stagione, il personaggio era un padre single che partecipava al gioco per finanziare le cure della figlia malata. Quest’ultimo sembrava non essere sopravvissuto al finale di stagione. Tuttavia l’immagine trapelata ha spinto i fan a ipotizzare che sia stato salvato da Kang No Eul e si sia unito ai soldati nascondendosi per sopravvivere.

Secondo fonti vicine alla produzione, Netflix sarebbe molto severa riguardo alla diffusione di spoiler e Park Gyu-Young potrebbe subire conseguenze per questa svista.

Questo incidente si aggiunge a un altro spoiler trapelato lo scorso dicembre, quando un breve annuncio su YouTube ha svelato che la terza stagione debutterà il 27 giugno 2025. Anche quel video è stato rimosso rapidamente, ma non prima che alcuni utenti lo avessero notato.

Resta da vedere se la terza e ultima stagione riuscirà a soddisfare le grandi aspettative.