Due attori di You 3 avevano fatto il provino per ruoli diversi
Due dei protagonisti della stagione 3 di You erano stati provinati per ruoli molto diversi da quelli che infine hanno ottenuto
Dylan Arnold si era proposto per Forty e Joe
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn altro attore del cast di You 3 ad aver tentato di entrare nella serie con un ruolo diverso da quello che poi gli è stato assegnato è Dylan Arnold (Theo).
Ventisette anni, noto soprattutto per essere apparso in due capitoli del franchise di After, Arnold è stato compagno di scuola di Elizabeth Lail. Saputo proprio da lei dei provini per You, l’attore si è prima proposto agli autori come volto di Joe Goldberg (sic!) e, durante le audizioni della seconda stagione, per quelli di Forty, fratello di Love.
“Ho fatto il provino per Joe durante la prima stagione, e poi l’audizione per Forty nella seconda. E adesso, la terza volta è quella buona, ho ricevuto il ruolo di Theo nella stagione 3 di You. Insomma, il mio legame con la serie comincia da lontano…”
Così Arnold a Teen Vogue, che lo ha sentito a ridosso del debutto.
“È stato quando ho ottenuto la parte per la terza stagione che mi sono detto: ‘OK, fammi guardare la seconda per calarmi nell’atmosfera dello show’. Ho finito per guardarmela tutta in due giorni e mezzo, cosa che non mi era mai successa con altri show per cui avessi fatto provini. Mi sento molto fortunato ad aver preso parte alla stagione 3 di You. Sono seriamente diventato un grande fan dello show mentre stavo sostenendo i provini, e credo sia per questo che ho avuto successo”.
Non è la prima volta che accostiamo Dylan Arnold e Victoria Pedretti, perché stando a voci che girano nell’ambiente i due interpreti si starebbero frequentando…