Sfoglia la gallery e scopri gli attori televisivi apparsi in scene di nudo. Ultimo in ordine di deshabilé è Kit…
Sfoglia la gallery e scopri gli attori televisivi apparsi in scene di nudo.
Ultimo in ordine di deshabilé è Kit Harington. L’interprete di Jon Snow in Game of Thrones ha infatti mostrato il suo didietro nel corso dell’ultima puntata della settima stagione.
Game of Thrones ci ha regalato davvero molte scene di nudo. Una delle prime attrici a mostrarsi senza veli nella serie è stata Emilia Clarke. Dopo le prime stagioni per, la sua Daenerys non ha più mostrato il prosperoso seno. Pare che l’attrice abbia chiesto di non apparire più desnuda. Per chi volesse rivederla in tutta la sua bellezza, pu guardare il primo e ultimo episodio della prima stagione, la 3×08 e la 6×04.
Compagno di Daenerys nella prima stagione era il Signore dei Dothraki Khal Drogo. Il personaggio interpretato da Jason Momoa ha mostrato le natiche nel corso delle prime puntate della serie.
Se fai parte del cast di due serie come The Tudors e Game of Thrones, è alquanto scontato che prima o poi leggerai sul tuo copione la parola “nudo”. Natalie Dormer si è mostrata “come mamma l’ha fatta”. Se nel ruolo di Anna Bolena è per riuscita ad utilizzare il suo corpo per i suoi fini, nei panni di Margaery Tyrell non è andata allo stesso modo (2×03). Renly Baratheon era sicuramente più interessato a suo fratello Loras. L ’attrice si è spogliata nuovamente nel corso dell ’episodio 5×03.
In 8 anni di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder non si è mai scoperto completamente. Tuttavia l’interprete di Damon Salvatore ha avuto modo di apparire senza veli in Tell me you love me.
Se in Pretty Little Liars non si è mai spogliata completamente apparendo in scene passionali alquanto caste, Lucy Hale ha comunque avuto modo di mostrare il suo seno in un film. Si tratta di Dude, una commedia che uscirà su Netflix ma di cui è apparsa già qualche scena.
Marshall di How I met your mother non si è fatto molti problemi a presentarsi davanti ad una cinepresa senza slip. L’attore jason Segel è infatti apparso nudo frontalmente nel film Forgetting Sarah Marshall del 2008.
Fresca trionfatrice agli ultimi Emmy Awards, il drama The Handmaid’s Tale non ha risparmiato scene di nudo. A finire sugli schermi senza indumenti è stata l’attrice Yvonne Strahovski. Tuttavia non è stata l’unica. Anche le attrici Elisabeth Moss, Madeline Brewer e Samira Wiley sono andate incontro allo stesso destino. Il quinto episodio ha mostrato alcune delle scene più hot dell’intera stagione
Nel 1998, anche un giovanissimo Kevin Bacon si mostr completamente senza veli nel film Wild things. Il protagonista di The Following present le sue grazie in una scena in cui usciva da una doccia.
Naomi Watts ha mostrato il suo seno durante una passionale scena lesbo nella serie Gypsy, uscita negli ultimi mesi sulla piattaforma Netflix.
Gilles Marini viene ricordato per il ruolo del sexy pittore/modello francese Luc nella serie Brothers and sisters. L’attore è stato spogliato dei suoi vestiti nel secondo film di Sex and the city.
Per più volte nel corso della serie The Americans, l’attrice Keri Russell ha mostrato le sue parti nascoste. La spia russa Elizabeth Jennings ha scoperto le sue forme sia durante alcune scene di passione con suo marito Philip che in missione.
Galavant non è stata molto fortunata in termini di ascolti. La serie musical è stata infatti chiusa dopo appena due stagioni (ed un totale di 18 episodi) a causa di un seguito non soddisfacente. Il pubblico femminile ha comunque avuto la possibilità di conoscere l’attore Joshua Sasse. Nella serie tv Rogue, l’attore ha recitato completamente senza veli.
Un’altra serie a forti tinte erotiche è stata sicuramente True Blood. La versione più “adulta” di The Vampire Diaries ci ha svelato la protagonista Anna Paquin senza vestiti. Sono molte le passionali scene di sesso che hanno coinvolto l’attrice ed i suoi co-protagonisti.
Sempre da True Blood arriva il nudo frontale di Alexander Skarsgard. Nel corso dell’ultima puntata della serie, il vampiro Eric Northman è apparso senza veli davanti la camera. Skarsgard si è spogliato nuovamente nel nuovo drama Big Little Lies, per cui è stato premiato con un Emmy. Tuttavia pare che in questo caso si trattasse di una protesi.
Tra le protagoniste femminili di Big Little Lies c’è anche l’attrice premio Oscar Reese Witherspoon. Sebbene l’attrice non abbia mostrato il suo seno nella miniserie della HBO, Reese ha avuto modo di farlo qualche anno prima. Fu nel film Twilight (da non confondere con la saga sui vampiri) del 1998.
Infine, un’altra protagonista di Big Little Lies che ha scoperto un seno è stata Nicole Kidman. Le passionali (e violente) scene di sesso tra Celeste e suo marito Perry Wright hanno caratterizzato gran parte della miniserie. Nel corso della 1×02, l’attrice è rimasta completamente in topless.