Sfoglia la gallery e scopri gli attori della televisione che hanno scelto un nome d’arte. Tra gli attori che hanno…
Sfoglia la gallery e scopri gli attori della televisione che hanno scelto un nome d’arte.
Tra gli attori che hanno optato per un nome d’arte figura Paul Wesley. L’interprete di The Vampire Diaries ha infatti origini polacche e ha dovuto necessariamente cambiare il suo nome di battesimo per renderlo più accessibile al pubblico americano. Il suo vero nome è Paul Tomasz Wasilewski. Nel corso dei suoi primi lavori, come ad esempio nella soap opera Sentieri, l’attore ha comunque utilizzato il suo vero nominativo.
Stefani Joanne Angelina Germanotta è decisamente un appellativo troppo lungo. La giovane artista, che poi sarebbe diventata famosa in tutto il mondo come Lady Gaga, ha scelto un nome d’arte che omaggiasse i Queen. La popstar è stata la protagonista di due stagioni di American Horror Story
Origini europee anche per la protagonista femminile di The Vampire Diaries Nina Dobrev. L’attrice è infatti nata a Sofia, in Bulgaria, con il nome di battesimo Nikolina Konstantinova Dobreva.
Anche il protagonista di The Originals ha fatto una parziale modifica al suo nome. L’attore inglese è infatti passato da Joseph Martin a Joseph Morgan. Siamo sicuri che il pubblico avrebbe amato Klaus Mikaelson con qualsiasi appellativo.
L’ex star di Hannah Montana Miley Cyrus ha scelto di modificare il suo nome, lasciando invece inalterato il suo cognome. Destiny Hope Cyrus è ci che appare sulla carta d’identità dell’interprete di Wrecking Ball.
Charlie Sheen ha seguito lo spunto di suo padre Martin Sheen scegliendo un nome d’arte. Carlos Irwin Estevez sono le reali credenziali dell’ex protagonista di Due uomini e mezzo.
Got a secret, can you keep it? Anche Lucy Hale ha scelto uno stage name diverso dal suo originale. L’attrice di Pretty Little Liars, che vedremo il prossimo anno nella nuova serie Life sentence, si chiama in realtà Karen Lucille Hale.
Blake Ellender Brown è il nome di battesimo di Blake Lively, attrice arrivata al successo grazie alla serie Gossip Girl. Blake ha preso lo stesso cognome “d’arte” scelto da suo padre Ernie Lively.
Il protagonista di The Walking Dead Andrew Lincoln non poteva di certo sfondare nel patinato mondo di Hollywood con un cognome come Clutterbuck. L’attore ha pensato bene di cambiare il suo appellativo prima dell’apocalisse zombie!
Olivia Wilde è di certo un nome più sexy ed accattivante di Olivia Jane Cockburn. Capiamo perfettamente perché l’ex protagonista di The O.C. e Dr. House abbia scelto di cambiarlo.
Anche il bel dottor Mark Sloan di Grey’s Anatomy ha scelto di dare una bella rinfrescata al suo vero nominativo. Eric T. Melvin è infatti il vero nome di Eric Dane.
Per Jennifer Aniston la scelta del cognome d’arte non è stata voluta. Fu il nonno che quando emigr dalla Grecia negli U.S.A. nel lontano 1935, cerc un nome di famiglia più inglese. Il vero nome dell’attrice di Friends è Jennifer Joanna Anastassakis.
Origini ebraiche per la protagonista di 2 Broke Girls Kat Dennings. Il vero nome dell’attrice è infatti Katherine Litwack.
Lea Michele ha scelto di rinunciare al suo cognome, Sarfati, nel corso di un provino che ha tenuto a Broadway. L’attrice di Glee era infatti stata presa in giro dai suoi compagni di classe in passato per la pronuncia del suo nome di famiglia e ha voluto perci rinunciarci.
Il premio Oscar Kevin Spacey ha deciso di rinunciare al suo cognome. Il protagonista di House of Cards ha tolto il suo nome di famiglia Fowler per trasformare il suo secondo nome (nonché cognome della nonna paterna da nubile) nel suo cognome.