Due attori visti in Stranger Things 4 sono apparsi in Game of Thrones
Joseph Quinn e Tom Wlaschiha, due attori di Stranger Things 4, sono apparsi in Game of Thrones (ma forse non te lo ricordi)
Tom Wlaschiha in Game of Thrones
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaC’è un altro dei nuovi attori di Stranger Things che hai sicuramente visto e riconosciuto anche in Game of Thrones. Stiamo parlando di Tom Wlaschiha, che è entrato a far parte del cast della quarta stagione della serie Netflix. Suo il ruolo di Dmitri Antonov, la guardia russa che si trova nella prigione in cui si trova Jim Hopper. L’uomo tenterà di far evadere lo sceriffo americano chiedendo una sorta di riscatto a Joyce. Anche in questo caso, preferiamo non aggiungere altri dettagli sulla trama per evitare di darvi spoiler non graditi.
Vi segnaliamo invece che Tom Wlaschiha ha partecipato anche a Game of Thrones, in cui ha interpretato il ruolo dell’Uomo senza volto. Stiamo parlando del criminale che si trova nella Città libera di Braavos e che è un servitore del Dio dai Mille Volti. L’uomo avrà un ruolo importante nella formazione di Arya, che avrà modo di prepararsi a dovere per poter portare a termine la sua vendetta.
Il connubio tra Game of Thrones e Stranger Things quest’anno ci ha regalato ben due diversi risultati. Chissà che in futuro non ce ne saranno degli altri.
Le news non sono finite qui