Due attori visti in Stranger Things 4 sono apparsi in Game of Thrones
Joseph Quinn e Tom Wlaschiha, due attori di Stranger Things 4, sono apparsi in Game of Thrones (ma forse non te lo ricordi)
Da Game of Thrones a Stranger Things 4
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAvete l’impressione di aver già visto due attori di Stranger Things 4 in qualche altra serie tv? Non vi sbagliate affatto. La quarta stagione della fortunata serie Netflix, che ha debuttato lo scorso 27 maggio, ha introdotto diversi nuovi ingressi. Uno di questi è sicuramente il personaggio di Eddie Munson, il particolare nuovo amico di Mike e Dustin con cui condivide la passione per Dungeons & Dragons. Proprio questa loro comune predilezione per il gioco di ruolo creerà non pochi problemi a Eddie, al centro di un mistero di cui non vi parliamo oltre.
A interpretare il ruolo di Munson è l’attore britannico Joseph Quinn, che è stato avvistato in passato in un’altra serie molto nota del piccolo schermo. Parliamo ovviamente di Game of Thrones, capolavoro della HBO che vedrà molto presto alla luce lo spinoff House of the Dragon. Quinn ha interpretato il ruolo di Koner, uno dei soldati tra le fila degli Stark apparso nel corso della settima stagione.
Il ragazzo è la guardia che si trova all’ingresso di Grande Inverno quando Arya Stark ritorna a casa dopo tanti anni. Quando la ragazza dà il suo nome Koner e Henk scoppiano a ridere, sostenendo che la vera Arya è in realtà morta anni prima. Un piccolo ruolo che soltanto i veri fan di Game of Thrones sono riusciti a beccare. Ma Joseph Quinn non è l’unico tra i nuovi attori di Stranger Things ad avere una parte anche ne Il trono di spade.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
C’è un’altra new entry della quarta stagione che abbiamo infatti già avvistato tra le fila della serie HBO.
Ecco di chi stiamo parlando