Ci sono alcune storie d’amore che ci fanno sognare. Hanno come protagonisti alcuni tra i nostri attori televisivi preferiti. È…
Ci sono alcune storie d’amore che ci fanno sognare. Hanno come protagonisti alcuni tra i nostri attori televisivi preferiti. È così raro che, in un mondo così intriso di tentazioni come quello dello showbiz, c’è ancora qualcuno che crede nell’amore eterno. Queste coppie hanno sconfitto qualsiasi tipo di ostacolo e si sono dimostrate unite e stabili. E questo, oggi come oggi, è un evento degno di nota. Dalla protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo all’interprete di The Originals Daniel Gillies. Ecco tutti gli attori televisivi con una relazione stabile e duratura. Se invece vuoi scoprire quali sono stati i programmi più visti d’America della scorsa settimana, clicca qui.
È dal 2004 che procede a gonfie vele la relazione tra gli attori Neil Patrick Harris e David Burtka. Il protagonista di How I met your mother ed il suo compagno hanno reso pubblica la loro relazione soltanto nel 2006, quando Harris ha fatto coming out. Si sono poi sposati nel 2014 e sono genitori di due splendidi gemelli.
14 anni d’amore per Ellen Pompeo e Chris Ivery. La protagonista di Grey’s Anatomy è decisamente più fortunata del personaggio da lei interpretato nella serie. Ellen ha conosciuto Chris in un negozio di alimentari nel 2003. Nel 2007 si sono giurati amore eterno ed oggi sono genitori di tre figli.
“Always and forever” è la storia d’amore tra Daniel Gillies e Rachel Leigh Cook. L’interprete di Elijah Mikaelson in The Originals ha conosciuto la sua compagna nel 2004. Oggi sono genitori di due figli.
Jason Momoa ha conosciuto la donna della sua vita nel lontano 2005. Si tratta dell’attrice Lisa Bonet, nota per il suo ruolo di Denise ne The Cosby Show (da noi conosciuto come I Robinson). Il 15 novembre 2007 l’attore di Game of Thrones e la sua compagna si sono sposati.
Va avanti dal 2002 la stupenda storia d’amore tra Jim Parsons e suo marito Todd Spiewak. L’interprete di Sheldon in The Big Bang Theory ha reso nota la sua relazione soltanto nel 2012. Quest’anno, la coppia si è unita in matrimonio.
Una delle coppie più glamour di Hollywood è sicuramente quella composta da Blake Lively e Ryan Reynolds. L’ex protagonista di Gossip Girl ha conosciuto il suo attuale marito sul set di Lanterna Verde nel 2010. Nel 2012 i due si sono sposati ed oggi sono genitori di due bambini.
Una storia d’amore molto bella quella di Troian Bellisario e Patrick J. Adams. A fare da cornice al loro primo incontro è stata l’opera teatrale Equivocation, in cui i due attori hanno recitato insieme. I due stanno insieme dal 2009 e si sono sposati lo scorso anno.
È nata nel 1997 la storia d’amore tra Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick. La coppia ha tre figli e continua ad essere una delle più affiatate.
22 anni di matrimonio per la protagonista di Friends Lisa Kudrow. L’attrice ha conosciuto il suo attuale marito Michael Stern a Los Angeles.
Procede a gonfie vele dal 1997 la storia d’amore tra Sarah Michelle Gellar e Freddie Prinze Jr.. I due attori si sono conosciuti sul set di I know what you did last summer e non si sono mai più lasciati. Nel 2003 si sono poi sposati.
Destino simile in amore quello di Aliyson Hannigan, collega di Sarah Michelle Gellar in Buffy. L’attrice di How I met your mother ha conosciuto suo marito Alexis Denisof sul set della serie sull’ammazzavampiri. Sposi nel 2003, la coppia ha due figlie.
Il 2003 è stata un’annata particolarmente fortunata per i matrimoni. Anche la splendida Viola Davis, protagonista di How to get away with murder, ha sposato il suo compagno Julius Tennon 14 anni fa. Nel 2011, la coppia ha adottato una bambina.
La protagonista di Streghe Alyssa Milano fa coppia con David Bugliari dal 2007. Due anni dopo si sono sposati ed oggi sono genitori di due bambini.
Il set di Supercopter ha fatto da cornice alla storia d’amore tra Bryan Cranston e Robin Dearden. L’attore di Breaking Bad ha sposato sua moglie nel 1989.
Portia De Rossi, nota per i suoi ruoli in Ally McBeal e Scandal, ha sposato la sua compagna Ellen DeGeneres nell’agosto del 2008. Le due fanno coppia fissa dal 2004.
Passiamo infine a due delle coppie più longeve di Hollywood. Sono ben 22 gli anni d’amore tra Will Smith e Jada Pinkett. I due si sono conosciuti nel 1995 e sposati due anni dopo. La coppia ha due figli: Jaden e Willow.
Concludiamo con una coppia che ha davvero riscritto il significato del termine d’amore. William H. Macy e Felicity Huffman si sono sposati nel 1997 dopo ben quindici anni di fidanzamento. Sono perci 35 gli anni d’amore tra la protagonista di Desperate Housewives ed il mattatore di Shameless.