Due attori protagonisti di Squid Game hanno fato riferimento a tre teorie, che stanno circolando tra i fan della serie Netflix, in merito alla terza stagione. Ecco tutto ciò che hanno detto.

Il commento dei protagonisti di Squid Game

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La terza stagione di Squid Game dovrebbe venire rilasciata su Netflix nel corso del 2025, anche se ancora non abbiamo idea del periodo esatto. Nel frattempo, gli attori stanno ancora facendo promozione per il secondo ciclo di episodi uscito a fine dicembre e, nelle ultime ore, due attori si sono ritrovati faccia a faccia con una sfida ‘piccante’.

Lee Jung-jae e Lee Byung-hun, che interpretano rispettivamente Gi-hun e il Front Man, hanno preso parte a un appuntamento con Hot One Versus. In tale occasione hanno dovuto assaggiare degli alimenti ricoperti di salsa piccante, il tutto mentre discutevano del futuro dello show.

LEGGI ANCHE: Netflix al lavoro sugli spin off di Mercoledì, Outer Banks e altre serie TV di successo? L’ipotesi

Nel corso della chiacchierata, infatti, si sono ritrovati a parlare di alcune delle numerose teorie ideate dai fan. La prima riguarda il fatto che l’isola dove si svolgono i giochi in Squid Game non si riesca a trovare perché situata sopra una nave sempre in movimento. Si è anche parlato della possibilità che Gi-hun sia figlio di Oh Il-nam (il concorrente 001 anziano) e del fatto che il Front Man possa essere un poliziotto sotto copertura.

Byung-hun ha affermato, purtroppo, che nessuna di queste teorie è corretta. Per le regole del gioco, però, è come se non avesse risposto e di conseguenza si è trovato costretto a mangiare un’ala di pollo piccante. Poco prima, però, ha fatto uno ‘spoiler’ ironico sul finale della stagione 3 di Squid Game:

“Significa che devo spoilerare il finale della terza stagione ora? Se è quello che volete… Preferisco fare questo. La stagione 3 finisce con il Front Man che fa al tuo personaggio… Si toglie la maschera e dice… ‘sono tuo padre'”.

Insomma, un momento divertente ma che non ha in realtà anticipato nulla sul finale della serie.