Probabilmente non sapete che sul set di Squid Game 2 sono presenti due attori che in passato pare abbiano avuto una relazione per molto tempo, anche se i loro ruoli non potrebbero essere più diversi di così. Ecco di chi stiamo parlando.

Gli attori di Squid Game 2 fidanzati in passato

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il successo di Squid Game 2 è veramente sorprendente, infatti è riuscito a battere un record a distanza di pochi giorni dalla sua uscita su Netflix. La serie TV è diventata la più vista segnando il miglior debutto di sempre per la piattaforma.

LEGGI ANCHE: Il creatore rivela perché in Squid Game 2 ci sono più giocatori giovani rispetto alla prima stagione

Non stupisce quindi che stiano venendo fuori, giorno dopo giorno, tante curiosità sul dietro le quinte dello show e anche sulla vita privata dei protagonisti. Si è parlato spesso dell’attore che interpreta Thanos e del suo passato complicato, così come del Gonggi, uno dei nuovi giochi.

In queste ore, però, è spuntata anche l’indiscrezione secondo la quale due attori di Squid Game 2 hanno avuto una relazione in passato. Stiamo parlando di Chae Gook-hee, che nello show interpreta la sensitiva con il numero 144. Come riporta anche il sito The Tab, la sua carriera ha avuto inizio nel 1994 e nel 2008 ha incontrato l’amore.

In quel periodo, infatti, conosce Oh Dal-su ovvero l’attore che nella seconda stagione interpreta il capitano dell’imbarcazione che salva il detective In-ho. Le due star hanno voluto assoluta privacy e solo nel 2016 hanno cominciato a farsi vedere insieme in giro nascondendosi sempre di meno.

Tuttavia, non si sono mai sbilanciati troppo attraverso dichiarazioni pubbliche. Purtroppo oggi la loro relazione è terminata da ormai sette anni, come da loro annunciato nell’ormai lontano 2018.

I due non hanno avuto alcuna scena insieme in questa stagione ma vedremo se nella terza le cose cambieranno. Tutto dipenderà dall’evoluzione dei loro personaggi.