Sfoglia la gallery e scopri i 16 attori di serie tv con un parente famoso. I quattro fratelli Baldwin hanno…
Sfoglia la gallery e scopri i 16 attori di serie tv con un parente famoso.
I quattro fratelli Baldwin hanno tutti scelto la strada della recitazione. Il più famoso è senza ombra di dubbio Alec (protagonista in passato della comedy 30 Rock) ma anche suo fratello William è stato un protagonista del piccolo schermo. Per ben 11 episodi è stato il padre di Seren Van Der Woodsen in Gossip Girl.
Anche l ’interprete di Serena Blake Lively ha parentele famose. La sua sorellastra Robyn è stata protagonista di numerose serie tv come Twin Peaks e Chicago Hope.
Nella famiglia di Will Smith il talento è di casa. La moglie Jada Pinkett Smith è tra i protagonisti di Gotham dal 2014, mentre suo figlio Jaden ha partecipato alla serie NetflixThe Get Down.
Altro caso di famiglia con un lavoro in comune. Abbiamo imparato a conoscere Rob Lowe per i suoi ruoli da protagonista in Brothers and sisters e Parks and Recreation, ma anche suo fratello Chad non è da meno. È lui l ’interprete di Byron Montgomery, padre di Aria, in Pretty Little Liars.
Anche la famiglia della New Girl non è del tutto nuova al mondo della recitazione. Zoey Deschanel e sua sorella Emily sono entrambe attrici. La prima nella comedy targata Fox, la seconda è stata protagonista della serie crime Bones.
Facciamo un salto nei primi anni 2000, quando la sorella minore di Britney Spears, Jamie Lynn, si era fatta notare per il suo ruolo nel telefilm per ragazzi Zoey 101 della Nickelodeon.
L ’ispanica Penelope Cruz ha una carriera cinematografica davvero invidiabile, che le è valsa anche una stella sulla Walk of Fame. In molti ricorderanno sua sorella Monica nel telefilm spagnolo Paso Adelante.
Anche l ’eccentrico James Franco non è l ’unico attore in famiglia. Suo fratello Dave sta tentando di ripercorrere le orme del suo fratellone. La sua prima serie tv da protagonista fu Scrubs.
Anche per Toby Stephens il talento è di famiglia. Il protagonista di Black sails è infatti il figlio di Maggie Smith, grande attrice britannica che abbiamo imparato a conoscere nella saga di Harry Potter. La donna è stata poi protagonista della serie multi-premiata Downton Abbey.
Due carriere diverse quelle scelte dai fratelli Allen. Alfie è infatti uno dei protagonisti di Game of Thrones (nel ruolo di Theon Greyjoy) mentre sua sorella Lily è un ’affermata cantante pop.
Cognome piuttosto ingombrante quello di Oona Chaplin. L ’attrice, che ha interpretato la moglie di Robb Stark in Game of Thrones, discende dal geniale Charlie Chaplin.
Hilary Duff era una vera star nei primi anni 2000. Una carriera al top sia come attrice che come cantante. Anche sua sorella Haylie ha tentato di percorrere la sua stessa strada senza mai raggiungere il suo stesso successo. La ragazza è stata una delle protagoniste di Settimo cielo.
La protagonista di The Walking DeadAlanna Masterson ha un fratello altrettanto famoso. Stiamo parlando di Christopher Masterson, che ricorderete per lo più per il ruolo di Francis in Malcolm.
La biondina di Hollywood Kate Hudson non è l ’unica Hudson con doti recitative. Suo fratello maggiore Oliver è stato il protagonista di numerose serie tv, come Scream Queens, Dawson ’s Creek e la spassosa comedy Le regole dell ’amore.
Alla fine degli anni 90 Jessica Simpson aveva iniziato una carriera da urlo. Cantante, attrice e protagonista di un reality sulla sua vita di coppia con l ’ex marito Nick Lachey. Anche sua sorella Ashlee ha tentato di emularla, diventando sia attrice che cantante. Tra le serie tv in cui ha partecipato si ricordano Settimo Cielo e la nuova versione (flop) di Melrose Place.
Padre e figlia nella vita, padre e figlia per esigenze di copione. Miley Cyrus e suo padre, il cantante country Billy Ray, hanno recitato insieme nel telefilm DisneyHannah Montana.