Sfoglia la gallery e scopri tutti gli attori di serie tv con origini italiane.

Il bel dottore Andrew De Luca di Grey ’s Anatomy è nato a Roma. L ’attore Giacomo Gianniotti ha un nome ed un cognome che non lasciano adito a dubbi sulle sue origini.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anche una delle figlie di Oberyn Martell parla italiano! La giovane Rosabelle Laurenti Sellers, nota per il suo ruolo di Tyene in Game of Thrones, ha origini italiane.

Entrambi i gemelli Sprouse sono nati ad Arezzo 24 anni fa. Dopo averli amati nel telefilm di Disney Channel Zack e Cody al Grand Hotel, abbiamo ritrovato un cresciuto Cole nella serie Riverdale.

L ’attrice Troian Bellisario, Spencer in Pretty Little Liars, ha origini italiane. Suo padre Donald, famoso produttore televisivo, è per metà italiano e per metà serbo.

Anche in questo caso il nome ed il cognome lasciano poco spazio all ’immaginazione. L ’attore Giancarlo Esposito, che abbiamo imparato ad apprezzare in Once upon at time (era lo specchio della perfida Regina) e che ha avuto la consacrazione definitiva in Breaking Bad e nello spin-off Better Call Saul, è figlio di un carpentiere napoletano.

Rose McGowan, famosa per il suo ruolo di Paige Halliwell in Streghe è nata a Certaldo in Toscana.

La popstar mondiale Lady Gaga è stata una delle protagoniste delle ultime due stagioni di American Horror Story. L ’artista, al secolo Stefani Joanne Germanotta, ha tre nonni italiani.

Sempre da AHS arriva Danny Huston. L ’uomo con l ’ascia di Coven (e Massimo Dolcefino in Freak Show) è nato a Roma.

Anche Rachel Bilson ha discendenze italiche. L ’attrice, nota per i suoi ruoli in The O.C. e Hart of Dixie, ha una madre italo-americana.

Di origini italiane anche l ’attrice Drea De Matteo, nota per i suoi ruoli ne I Soprano e Desperate Housewives.

Anche la madre di Dylan O ’Brien (Stiles in Teen Wolf) ha origini italiane.

La cantante Ariana Grande, cresciuta nei telefilm Nickelodeon Victorious e Sam & Kat e vista recentemente in Scream Queens, vanta una discendenza italica.

L ’attore di Shadowhunters Matthew Daddario ha un ’ascendenza mista: è in parte italiano, ceco, inglese ed irlandese. Un bel connubio per il nostro Alec.

Anche Penny parla italiano! L ’attrice Kaley Cuoco, una delle attrici televisive più pagate d ’America grazie alla sit-com The Big Bang Theory, ha origini italiane da parte di padre.

Le sorelle Rooney e Kate Mara sono italiane alla lontana. La prima è un ’affermata attrice di cinema, mentre la seconda (prima di approdare sul grande schermo) è stata tra i protagonisti di House of Cards e il primo capitolo di AHS.

Indietro