Ecco a voi gli attori più sexy del 2018 del cinema e delle serie TV
Justin Timberlake Il nostro caro Justin sembra sia diretto verso la strada dell’immortalità proprio come Jared Leto e Hugh Jackman.…
Justin Timberlake
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl nostro caro Justin sembra sia diretto verso la strada dell’immortalità proprio come Jared Leto e Hugh Jackman. Non avrà cinquant’anni ma ne ha quasi quaranta e il suo aspetto è quello di un ragazzo di venti. Quando si tratta di ballare poi sembra senza età. Avete mai visto una sua perfomance? Riesce ad esibirsi con una grinta da ammirare, con mosse surreali e una voce che ci porta sempre indietro al suo Sexy Back. Ne è un esempio la sua ultima esibizione durante il Super Bowl del 2018. Justin è infatti costantemente impegnato sia con la sua musica che con la sua carriera recitativa. Quest’uomo dai mille talenti è sposato inoltre con un altro volto noto dell’industria dell’intrattenimento: Jessica Biel. I due all’incirca tre anni fa hanno avuto un figlio di nome Silas.
Channing Tatum
Ci sarà un motivo se Channing Tatum è stato il protagonista di entrambi i film su Magic Mike giusto? Dato che si parlava proprio di mosse di danza con Justin, non possiamo non considerare quelle di Tatum. Insomma quest’uomo appena si muove manda in visibilio qualsiasi persona lo stia guardando. Purtroppo quest’anno, però, non è stato uno dei migliori per Channing. La coppia di cui ci eravamo innamorati sin dai tempi di Step Up ha deciso infatti di separarsi. Jenna Dewan e Channing Tatum si erano sposati nel lontano 2009 a Malibù e insieme hanno avuto una splendida bambina di nome Everly Elizabeth Maiselle. Purtroppo proprio lo scorso aprile hanno annunciato sui social che era finita. In ogni caso auguriamo ad entrambi di trovare un po’ di felicità in questo nuovo anno.