Ecco a voi gli attori più sexy del 2018 del cinema e delle serie TV
Tom Ellis E dopo Tom Welling arriva Tom Ellis, il nostro affascinante Lucifer. Gli autori hanno fatto la scelta migliore…
Tom Ellis
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE dopo Tom Welling arriva Tom Ellis, il nostro affascinante Lucifer. Gli autori hanno fatto la scelta migliore quando hanno deciso di dare a Ellis il ruolo del Principe delle Tenebre. Tom riesce ad essere elegante in qualsiasi situazione si ritrovi, che abbia addosso uno smoking o che sia in tuta, se mai gli è stato visto indossare qualcosa del genere. Vi state già chiedendo se è single? A quanto pare Tom ha divorziato dalla moglie Tamzin Outhwaite all’incirca cinque anni fa ma prima da quest’ultima ha avuto due splendide figlie: Florence e Marnie Mae Ellis.
Joseph Morgan
Klaus Mikaelson ha un fascino ineguagliabile. L’attore inglese riesce a farsi apprezzare in qualsiasi momento, che stia recitando in una dolce scena in compagnia della sua amata Caroline Forbes o che sia intento a sfogare la sua ira contro un suo nemico. O, molto spesso, contro un suo stesso fratello o sorella. Il suo accento british rende il timbro solenne della sua voce qualcosa che incanta gli spettatori ogni volta che parla. Purtroppo The Originals è finito ora ma la carriera di Joseph è ancora agli inizi. L’attore si sta cimentando da anni nel ruolo del regista e appena un anno fa ha fatto uscire un suo cortometraggio chiamato Carousel. La brutta notizia per chi di voi fosse perso o persa di lui è che l’attore è felicemente sposato con Persia White, conosciuta sul set di TVD.