Gli attori scartati ai casting di Teen Wolf

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Jeff Davis ha un bellissimo ricordo di Teen Wolf. Sono trascorsi dieci anni dal primo episodio eppure quello che forse ha reso forte questa serie TV è stato proprio il cast e il legame stretto che si è creato. Il creatore della serie l’ha spiegato a E!Online:

Quello che era davvero insolito per me era che il cast si voleva davvero bene. Ci sono stati piccoli litigi e disaccordi, qualcuno si è allontanato, ma in generale continuano a uscire tutti insieme. Daniel Sharman e Max Carver hanno appena fatto un viaggio in bicicletta insieme. Colton Haynes e Holland Roden sono ancora molto amici. È bello vedere che tutti si sono divertiti così tanto a realizzarlo.

Teen Wolf, con un cast differente, forse non avrebbe ottenuto lo stesso risultato. Tra i tanti attori che hanno provato imperterriti ad entrare nella serie TV figura Noah Centineo, diventato famoso sia per aver recitato in The Fosters che nei film Netflix di Tutte le volte che ho scritto ti amo. L’attore avrebbe affrontato ben quattro volte i casting, tuttavia non sappiamo per quale ruolo.

Oltre ad Evan Peters, anche Cameron Dallas ha partecipato ai casting di Teen Wolf per interpretare Stiles. Infine, Jeff Davis ha spiegato che JR Bourne, che nella serie TV interpreta il padre di Allison, in principio aveva sostenuto il provino per un altro personaggio.

Lo abbiamo quasi assunto come Deaton, ha fatto un provino per quel personaggio. Ma poi ho pensato tra me e me, c’è qualcosa in lui che mi spinge a valutarlo come il padre di Allison.

Inutile dire che Davis aveva perfettamente ragione.

Le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti