Gli attori di Grey’s Anatomy ringraziano i medici con un video
Le donazioni per i medici da parte della produzione di Grey’s Anatomy e della Barco Uniforms Entra nel nostro gruppo…
Le donazioni per i medici da parte della produzione di Grey’s Anatomy e della Barco Uniforms
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa pandemia mette a dura prova le risorse di medici e infermieri, quindi il cast di Grey’s Anatomy si fa portavoce di una meravigliosa iniziativa dell’azienda Barco Uniforms a favore dei medici. Questa si occupa di fornire camici per realizzare le riprese dell’amato medical drama.
In questa circostanza di emergenza, dona dunque 10 mila uniformi al mese per i medici che ne hanno bisogno e nel video degli attori di Grey’s Anatomy si invita a visitare il profilo ufficiale. L’iniziativa è meravigliosa e dimostra quanto si stia attivando la macchina della solidarietà in questo momento di emergenza.
Pochi giorni fa dal cast della serie TV erano arrivate delle donazioni di materiale medico e anche The Resident ha fatto lo stesso. C’è carenza di mascherine, camici, guanti e tutto ciò che possa essere necessario a proteggere gli operatori sanitari. Queste produzioni avevano vari prodotti del genere in grandi quantità. In questo modo infermieri e dottori possono trovarsi nella condizione di lavorare senza correre più rischi del dovuto.
Oltre al video-messaggio che vi abbiamo mostrato, sul profilo Shondaland ne sono stati pubblicati altri dei membri del cast di Grey’s Anatomy, sempre a favore dei medici che lavorano intensamente.