Gli attori di Elite svelano quali sono state le scene più difficili da girare
Le confessioni degli attori di Elite Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema…
Le confessioni degli attori di Elite
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEster Exposito non è stata l’unica tra gli attori di Elite ad avere delle difficoltà a girare alcune scene. Nel corso di un evento per presentare la nuova stagione, anche Miguel Bernardeau, Mina El Hammani e Georgina Amoros (rispettivamente interpreti di Guzman, Nadia e Cayetana) hanno confessato al pubblico di aver avuto difficoltà a girare alcune scene.
Miguel, Mina and Georgina talking about the most embarrasing scenes they filmed. Miguel says his is the locker room sex scene with Nadia (and talks about how that scene was way longer), Mina tells us about a scene with Omar and Georgina talks about the threesome scene of #Elit3 pic.twitter.com/8givcE16YC
— ju ? (@odinsonstan) March 3, 2020
Per Bernardeau la scena più imbarazzante da girare è stata una scena di sesso con la El Hammani. Stiamo parlando del momento ho tra Guzman e Nadia durante la seconda stagione all’interno dello spogliatoio della scuola. Attimi che sono stati filmati di nascosto da Valerio e utilizzati da Lucrecia per vendicarsi della sua acerrima nemica.
Miguel ha poi sottolineato che la scena girata era decisamente più lunga di quella effettivamente andata in onda. Mina ha invece citato come momento più duro da portare a termine un dialogo tra Nadia e Omar, suo fratello.
La Amoros, infine, ha parlato di una scena piuttosto hot che ha registrato per la terza stagione di Elite. Stiamo parlando del sesso a tre che vede protagonisti Cayetana, Valerio e Polo e che abbiamo intravisto già nel primo trailer apparso online dei nuovi episodi.
Le news sul mondo di Elite non sono finite qui