Alcuni attori di Elite, da Ester Exposito a Miguel Bernardeau, raccontano al pubblico quali sono state le scene più difficili da girare

Gli attori di Elite e quelle scene particolarmente difficili da portare a casa. I protagonisti del celebre teen drama Netflix torneranno a breve in onda con gli episodi della terza stagione. Otto nuovi episodi, disponibili a partire dal prossimo venerdì 13 marzo, che promettono scintille.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Scandali, liason amorose e triangoli hot saranno all’ordine del giorno. Ma non solo. Al centro della stagione ci sarà un nuovo omicidio e a lasciarci le penne sarà un personaggio storico dello show. In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate, il cast ha regalato ai fan alcune dichiarazioni scottanti dal dietro le quinte. In particolare, alcuni protagonisti hanno svelato al pubblico le scene che hanno girato con maggiore difficoltà nel corso degli anni.

La prima a confessarsi è stata Ester Exposito, che nel teen drama interpreta il ruolo di Carla. Nel corso degli anni, il suo personaggio si è mostrato privo di scrupoli in diverse occasioni. Ma c’è una scena in particolare che l’attrice ricorda con estremo imbarazzo.

Il primo giorno che sono andata a girare, la scena che ho fatto è stata quella del sesso con Christian [Miguel Herrán] nella prima puntata – ha raccontato Ester, che ammette poi che sarà “una stagione difficile per il suo personaggio. Carla alla fine prenderà con maturità delle decisioni“.

Ma la Exposito non è stata l’unica a confessarsi…

Avanti