Gli spettatori più attenti si saranno accorti che ci sono molti attori dell’Arrowverse in Glee. Ecco quindi tutti i nomi finora e i ruoli che hanno ricoperto.

Attori dell’Arrowverse in Glee – Glee è stata una di quelli serie TV che hanno segnato la storia del piccolo schermo degli ultimi 10 anni. Ricco di messaggi importanti che andavano a combattere il pregiudizio e l’odio verso il diverso, lo show ha reso note molte star che successivamente hanno fatto molta carriera. Ma una particolare curiosità è che alcuni di loro sono diventati attori dell’Arrowverse, cioè le serie TV della DC che comprendono Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sono davvero tanti gli interpreti che hanno lavorato in entrambi i prodotti e che hanno addirittura interagito tra loro. Vediamo quindi chi sono.

Grant Gustin (The Flash)

Attori dell'Arrowverse in Glee: ecco tutti i nomi e i loro ruoli
Grant Gustin

Il famoso protagonista di The Flash, Barry Allen, è diventato famoso per il piccolo schermo grazie proprio a Glee. Ha infatti avuto un ruolo ricorrente interpretando Sebastian Smythe, il leader degli Usignoli, un Glee Club concorrente a quello dei protagonisti, appartenente alla Dalton Academy Warblers. Il suo personaggio era un ragazzo gay, ma soprattutto era un tipo davvero poco simpatico e pronto a tutto per vincere.

Avanti