I cachet dei protagonisti de La casa di carta

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tokyo, Lisbona, Berlino e il Professore sarebbero gli attori de La casa di carta che percepirebbero i cachet più alti. Seguono a ruota altri membri della banda di rapinatori più famosi del momento. Secondo il sito che ha fatto i conti in tasca al cast, ci sarebbero cinque protagonisti che avrebbero un cachet di circa 50 mila euro ad episodio.

Stiamo parlando di Jaime Lorente (Denver), Miguel Herran (Rio), Alba Flores (Nairobi), Darko Peric (Helsinki) e Rodrigo de la Serna (Palermo). Segue poi Ester Acerbo, interprete di Stoccolma nello show, che percepisce un cachet di circa 45 mila euro a puntata. C’è poi un trittico di protagonisti che percepisce uno stipendio di circa 36 mila euro ad episodio.

Si tratta di Paco Tous (Mosca), Enrique Arce (Arturo) e Fernando Soto (Angel). Infine per le prime due parti de La casa di carta Maria Pedraza avrebbe guadagnato una somma di 27 mila euro a puntata. Sconosciuti ad oggi i cachet percepiti dagli altri protagonisti dello show, come Najwa Nimri (interprete della pericolosa Alicia Sierra).

Tuttavia i numeri che vi abbiamo riportato non sono quelli ufficiali ma sono soltanto delle stime che hanno comunque un buon grado di veridicità.

Le news sul mondo de La casa di carta non sono finite qui

IndietroAvanti