Le new entry di The Witcher 2

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I due attori di Bridgerton non sono le uniche new entry della seconda stagione di The Witcher. Ad arricchire il cast c’è anche Kevin Doyle, noto ai più per aver interpretato il ruolo di Joseph Molesley in Downton Abbey. Tra i nuovi membri spicca anche l’attrice Liz Carr, che di recente ha fatto parte del cast di The OA sempre su Netflix.

Spazio anche a Graham McTavish, attore sia di cinema che di tv che abbiamo visto in diversi progetti importanti: dalla saga de Lo Hobbit fino a serie tv di successo come Lucifer ed Outlander. E sempre da Outlander proviene anche Simon Callow, attore che ha partecipato a diverse produzioni televisive e cinematografiche. Conclude la lista di new entry Cassie Clare. Una delle domande che si stanno ponendo ormai da diverse ore i fan di Bridgerton è però soltanto una: ritroveremo Lady Danbury nella seconda stagione?

La figura della donna è stata molto importante per la crescita del Duca Simon e in tanti hanno apprezzato i vari dialoghi che hanno visti protagonisti i due. L’uscita di scena della dama sarebbe un duro colpo per la serie. Tuttavia, anche secondo quanto scritto nei libri di Julia Quinn che hanno ispirato lo show, Lady Danbury dovrebbe riprendere il suo ruolo ancora a lungo e dubitiamo fortemente che Shonda Rhimes si lasci scappare un personaggio così ben scritto ed interpretato.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti