Due attori di Bridgerton in The Witcher 2

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Witcher 2 si arricchisce della presenza di due attori di Bridgerton. La famiglia della serie fantasy targata Netflix con protagonista Henry Cavill si allarga e dà spazio a ben sette new entry. Nel corso della giornata di ieri, il profilo ufficiale della piattaforma di streaming ha infatti annunciato la presenza di numerosi interpreti che arricchiranno il cast della seconda stagione.

Uno dei nomi più di risalto di queste new entry è senza ombra di dubbio Adjoa Andoh. I fan di Bridgerton avranno senz’altro riconosciuto la divertente Lady Danbury, vero e proprio fulcro della nobiltà inglese raccontata nella serie prodotta da Shonda Rhimes. Il ruolo della Andoh è quello di Nenneke, una sacerdotessa che conosce Geralt sin da quando era bambino. Ma la nostra Lady Danbury non è l’unico membro di Bridgerton che ritroveremo nella seconda stagione di The Witcher.

Tra le new entry dei nuovi episodi c’è anche Chris Fulton, che vestirà i panni di Rience. In Bridgerton Fulton ha interpretato invece il ruolo di Philip Crane in un episodio della prima stagione. Philip è il fratello di Chris, l’uomo amato da Marina Thompson, che avvisa la donna della morte del fratello e si offre di diventare suo marito per occuparsi di lei e del bambino in arrivo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma le new entry di The Witcher 2 non sono finite qui. Diamo un’occhiata più a fondo anche agli altri attori che vedremo nella seconda stagione della serie.

Ecco chi sono

Avanti