Luke Perry avrebbe compiuto 54 anni e gli attori di Beverly Hills 90210 hanno voluto ricordarlo con dei commoventi messaggi

luke perry beverly hills 90210
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È passato più di un anno dalla morte di Luke Perry, e nessuno di noi lo ha mai dimenticato, così come i suoi colleghi nella serie TV Beverly Hills 90210 e gli interpreti di Riverdale, che lo hanno ricordato con diversi post sui propri profili social.

L’11 ottobre l’ex attore che ci ha conquistati nel ruolo di Dylan McKay in Beverly Hills 90210 avrebbe festeggiato il 54esimo compleanno. La sua prematura scomparsa ha sconvolto il mondo dello spettacolo che lo ha sempre definito un bravissimo artista e una persona gentile, sempre pronta a dare consigli a chi ne aveva bisogno. I suoi colleghi nella serie TV che lo ha reso celebre hanno voluto ribadire quanto sentono la sua mancanza e adesso vi riportiamo i loro messaggi.

Il messaggio di Brian Austin Green a Luke Perry

https://www.instagram.com/p/CGNUD2vHP1j/?utm_source=ig_embed

Brian Austin Green, ovvero l’interprete del giovanissimo David Silver in Beverly Hills 90210, ha condiviso una foto con Luke Perry risalente ai tempi dello show.

L’attore ha voluto fargli gli auguri per il suo compleanno sul suo profilo Instagram.

Tanti auguri fratello!! Ti voglio bene

Queste le parole del famosissimo interprete di David Silver.

Avanti