Attori e attrici che si sono pentiti dei propri ruoli nei film
Da Kate Winslet in Titanic a Jessica Alba ne I Fantastici 4: le star che si sono pentite dei propri ruoli nei film, anche i più famosi
Ruoli nei film: Ryan Reynolds si è pentito di Lanterna Verde
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaForse Ryan Reynolds avrebbe voluto interpretare soltanto un supereroe nella sua carriera. Ma, oltre a Deadpool, è stato anche il volto di Lanterna Verde (film grazie al quale ha conosciuto la sua attuale moglie Blake Lively).
Tuttavia, nonostante lo sviluppo romantico che ne è derivato, Ryan Reynolds ha ammesso a Jimmy Fallon di non essere stato pienamente soddisfatto del lavoro, in parte dovuto a problemi di sceneggiatura.
Mi sono trovato nella posizione in cui, da attore, ti rendi conto che qualcosa non funziona del tutto. Credo che in molti non abbiano capito di cosa si trattasse. Il film è stato anche vittima del processo hollywoodiano dove si dà spazio per primo al poster, alla data di rilascio come secondo e infine alla sceneggiatura. All’epoca per me fu una grande opportunità ed ero emozionato all’idea di prendervi parte.