Un attore di Stranger Things non pensa che il suo personaggio sia davvero morto
Un attore di Stranger Things non pensa che il suo personaggio sia morto nel corso della quarta stagione della serie
Stranger Things, i fan vogliono Eddie
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaC’è un altro attore e, di conseguenza, un altro personaggio di Stranger Things che i fan vorrebbero rivedere. Stiamo parlando di Joseph Quinn e del suo amatissimo Eddie, che ha davvero conquistato tutto il pubblico. Nel corso dell’ultima puntata della quarta stagione abbiamo assistito all’estremo sacrificio di Munson che, con l’obiettivo di creare un diversivo, è stato preso d’assalto dai demopipistrelli. E se in realtà il ragazzo fosse gravemente ferito?
Questa è un’eventualità che è stata presa in considerazione da diversi fan nelle loro teorie. C’è addirittura chi ha creato una vera e propria raccolta firme con la richiesta di riportare Eddie nella quinta e ultima annata. Negli ultimi giorni i fratelli Duffer hanno raccontato dell’esistenza di un finale alternativo dedicato a Eddie in Stranger Things, quasi triste come quello avvenuto. “In un certo senso, abbiamo visto Eddie come un personaggio un po’ condannato – ha dichiarato Matt Duffer – Anche immaginando il rovescio della medaglia, quello in cui sopravvive alla battaglia, non è una bella vita quella che avrebbe atteso Eddie”.
“È sempre stato pensato fin dall’inizio come un personaggio condannato. Non c’è mai stato un altro arco narrativo per lui e non c’è stato un ‘come si sopravvive a questo‘. Sarebbe finito in prigione e il sogno che sarebbe stato in grado di diplomarsi purtroppo non è mai stata realistica per lui”, ha aggiunto Ross Duffer.
Le news non sono finite qui