Un attore di Stranger Things non pensa che il suo personaggio sia davvero morto
Un attore di Stranger Things non pensa che il suo personaggio sia morto nel corso della quarta stagione della serie
Le parole di un attore di Stranger Things
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuesto attore di Stranger Things è convinto che il suo personaggio non sia in realtà davvero morto. In questo articolo parleremo della quarta stagione della serie Netflix, uscita ormai da più venti giorni sulla piattaforma. Pertanto se non hai ancora visto il Volume 2, ti consigliamo di non proseguire con la lettura per non imbatterti in spoiler. Le ultime due puntate della quarta annata hanno portato una lunga scia di sangue.
Molti sono i personaggi che ci hanno lasciato e di molti di loro non sentiremo affatto la mancanza. Uno di questi è sicuramente il dottor Martin Brenner, anche conosciuto come “papà”, lo scienziato che ha iniziato a studiare i poteri di Undici e degli altri bambini speciali come lei. Durante l’episodio numero 8 il dottore è stato colpito a morte dai militari dopo che questi hanno invaso il laboratorio segreto di Hawkins dove avvenivano gli esperimenti. Qui l’uomo, ferito da un proiettile, sembra perdere la vita non prima di aver chiesto (invano) perdono a Undici per i suoi peccati.
Secondo Matthew Modine, l’attore che interpreta il ruolo di Brenner in Stranger Things, il suo personaggio è tutt’altro che morto. “Tre cose mi incuriosiscono: Come è sopravvissuto al Demogorgone? Come è sopravvissuto a Uno? E quando Undici cerca di usare il suo potere contro il Dr. Brenner dopo aver fatto saltare in aria tre guardie, lui la respinge senza esitazione e le dice: ‘Non pensavi che sarebbe stato così facile, vero?’. Non è riuscita a farlo funzionare su di lui. C’è qualcosa di più di quello che sembra in Brenner?”, ha raccontato sospettoso l’interprete a Vulture.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
E alla domanda diretta dell’intervistatore sulla possibilità che anche Brenner sia dotato di superpoteri, esattamente come Undici, Modine ha risposto: “Sì. Non voglio credere che sia finita, perché amo i Duffer“. E su un possibile ritorno nella nuova stagione, l’attore ha ripreso alcune parole dei fratelli. “Vorrei avere una risposta per questo. Ai fratelli Duffer è stata fatta questa domanda e hanno risposto: ‘Brenner non è più con noi’. Significa che è morto? Non lo so“, ha dichiarato.
Ma i fan di Stranger Things vorrebbero rivedere un altro personaggio…