Un attore di Shadowhunters è stato scambiato per Ian Somerhalder
È stato lo stesso Alberto Rosende a raccontare divertito il misunderstanding di cui è stato protagonista. Nel corso di una…
È stato lo stesso Alberto Rosende a raccontare divertito il misunderstanding di cui è stato protagonista. Nel corso di una chat via Facebook, l’attore di Shadowhunters ha spiegato nel dettaglio quando è stato vittima di uno scambio di identità. “Ero in vacanza in Grecia” ha dichiarato Rosende “ero a cena con un amico. La cameriera del ristorante mi si avvicina e mi chiede ‘Sei un attore vero?’. Io le rispondo che sono un attore americano e che interpreto un vampiro in una serie tv“.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUna spiegazione alquanto vaga quella di Alberto che ha confuso la sua interlocutrice. “La ragazza mi dice ‘Ian Somerhalder! Ti amo, è un piacere conoscerti’. Le ho subito spiegato che si trattava del vampiro sbagliato. ‘Non sono Ian Somerhalder, lui ha gli occhi azzurri intensi, non sono Ian’. È stato molto divertente“. Viste le due foto a confronto, quanti di voi sarebbero caduti nell’errore di scambiare Alberto Rosende per Ian Somerhalder? Non è la prima volta che gli universi di Shadowhunters e TVD sono collegati. Nella scorsa stagione, Paul Wesley (Stefan Salvatore) ha diretto un episodio dello show Freeform. L’attore è stato di recente confermato alla regia per un nuovo episodio della terza stagione.