Un attore di Shadowhunters è stato scambiato per Ian Somerhalder
Nel corso di una vacanza, uno dei protagonisti della serie Shadowhunters è stato scambiato per Ian Somerhalder di The Vampire…
Nel corso di una vacanza, uno dei protagonisti della serie Shadowhunters è stato scambiato per Ian Somerhalder di The Vampire Diaries.
I veri fan di Ian Somerhalder non potrebbero mai fare un errore del genere. Chi ha imparato ad amare il protagonista di The Vampire Diaries, conosce alla perfezione qualsiasi dettaglio del suo aspetto fisico. Eppure c’è chi ha scambiato un altro attore per Ian. È quanto accaduto al protagonista di Shadowhunters Alberto Rosende.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attore interpreta Simon Lewis nella celebre serie della Freeform. Anche quest’ultimo, esattamente come Damon Salvatore, è un vampiro. È questa l’unica cosa in comune tra Ian e Alberto, che hanno età e fisicità decisamente dissimili. Tuttavia una fan ha fermato Rosende convinta che si trattasse proprio dell’attore di The Vampire Diaries.