Un altro attore di Scream Queens nel cast di American Horror Story 7
Secondo una fonte anonima, Ryan Murphy pescherà un altro attore di Scream Queens (oltre Billie Lourd) per la settima stagione…
Secondo una fonte anonima, Ryan Murphy pescherà un altro attore di Scream Queens (oltre Billie Lourd) per la settima stagione di American Horror Story.
La nuova stagione di American Horror Story, le cui riprese proseguono in quel di Los Angeles e della quale l’ormai celebre account Twitter @ahsinfo ha preannunciato che i primi teaser saranno pubblicati già a luglio, sembra si arricchirà nel cast di una nuova presenza proveniente dalla serie finora più surreale di Ryan Murphy, Scream Queens. Già nei mesi scorsi vi avevamo instillato il dubbio che, a giudicare dalla prevedibile cancellazione dello show, il suo creatore non si sarebbe così facilmente lasciato sfuggire l’opportunità di mantenere sotto la sua ala qualcuno dei protagonisti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCosì è accaduto che Billie Lourd, balzata agli onori della cronaca in quanto figlia della compianta Carrie Fisher, abbia detto di nuovo sì al suo talent scout per interpretare una misteriosa figura dai capelli d’argento in American Horror Story 7. Ora, però, corre voce che anche una prossima recluta dello show proverrà da Scream Queens. Di chi potrebbe trattarsi?