Un protagonista di Riverdale saluta il set in anticipo e alimenta i sospetti dei fan
Un attore apparso nella quinta stagione di Riverdale saluta con qualche settimana di anticipo il set e alimenta i sospetti dei fan
L’identità del Trash Bag Killer
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’addio dell’attore Sommer Carbuccia a Riverdale ha innescato nuovi sospetti tra i fan. L’identità del Trash Bag Killer resta ancora un mistero, ma nel corso delle settimane i telespettatori si sono scatenati con diverse congetture. Tra le tante teorie che vi abbiamo riportato ci sono quelle di chi ritiene Polly o Glen (il collega di Betty all’FBI) colpevoli dei crimini commessi dal Trash Bag Killer.
C’è poi un’ipotesi talmente assurda che, trattandosi di Riverdale, non dovrebbe affatto essere esclusa a priori. Secondo alcuni fan che hanno scritto su Reddit, il TBK nient’altri è che Jason Blossom. Ritorna a galla una teoria mai del tutto esclusa e cioè che il gemello di Cheryl sia in realtà vivo e vegeto e che la persona morta nella prima puntata della serie sia in realtà un terzo fratello (di nome Julian).
Polly non sarebbe stata rapita ma è in realtà complice del suo amato (e padre dei suoi bambini) e lo starebbe aiutando nel piano da lui ordito per mettere le mani su Betty. Una teoria assurda, ma che potrebbe avere senso in uno show come Riverdale da cui possiamo aspettarci di tutto. Intanto nelle scorse ore è stato annunciato che la messa in onda degli ultimi 9 episodi della quinta stagione è stata rimandata ancora di qualche settimana. Secondo quanto emerso, Riverdale 5 tornerà il prossimo 11 agosto…
Le news non sono finite qui