Jack Veal, star di Loki, rivela di essere senza casa a 17 anni: “Ho bisogno di aiuto”

Jack Veal, giovane attore britannico noto per il ruolo di Kid Loki nella popolare serie Marvel Loki, ha recentemente rivelato su TikTok di essere senzatetto a soli 17 anni. La confessione, diffusa attraverso una serie di video sulla piattaforma, ha scosso i fan e generato un’ondata di supporto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Potreste conoscermi per Loki, The End of the F**ing World* o altri film in cui ho recitato“, ha spiegato Veal in una clip. “Sono stato vittima di abusi a casa: violenza fisica, abuso emotivo e altro ancora“. L’attore ha raccontato di non poter vivere con i suoi nonni poiché il nonno è gravemente malato, e che attualmente si trova a dormire in condizioni precarie, in una roulotte con i finestrini rotti, lontano dal suo luogo di lavoro.

Nonostante la sua carriera promettente, con apparizioni in produzioni come The Peripheral, Tin Star e Call the Midwife, Jack Veal si è trovato a vivere in una situazione di estrema vulnerabilità. Ha denunciato anche la mancanza di sostegno da parte dei servizi sociali, dichiarando: “I servizi sociali si rifiutano di aiutarmi, nonostante quello che ho detto loro. Sono disperato. Ho dormito per strada. Al momento dormo in una roulotte con i finestrini rotti, non è sicura e si trova a due ore di distanza dal mio lavoro, il che significa che faccio fatica ad andare al lavoro ogni giorno. È difficile. La vita è dura. Al momento, non ho altro. Sono in ginocchio a supplicarvi di condividere questo, di fare qualcosa, di diffondere il messaggio su come il governo sta trattando i bambini”.

Il suo primo video ha raccolto oltre 200.000 visualizzazioni, portando attenzione alla sua difficile situazione. Fortunatamente, questa esposizione mediatica ha iniziato a produrre risultati. In un aggiornamento, Jack Veal ha condiviso che i servizi sociali hanno finalmente preso contatti per discutere una possibile sistemazione. “Non so cosa abbiate fatto voi, ma ora stanno effettivamente prendendo provvedimenti. Dio vi benedica tutti“, ha detto, ringraziando calorosamente i suoi sostenitori.

Successivamente però ha spiegato che l’incontro con i servizi sociali non è andato come sperato, e che si trova a essere nella stessa situazione di prima. Infatti le persone con cui ha parlato gli hanno detto di non poterlo aiutare per il momento. Così l’attore si trova nuovamente costretto a vivere per strada.

Attendiamo aggiornamenti da parte del giovane attore, sperando possa presto trovare l’aiuto di cui ha bisogno.