Un attore di Bridgerton spera di tornare

Un attore ha condiviso apertamente la sua speranza di poter tornare in Bridgerton. Se sei una delle poche persone che non ha ancora completato, per le più svariate ragioni, la visione della prima stagione della serie, ti conviene non proseguire con la lettura se non vuoi imbatterti in spoiler. Stiamo parlando di Ben Miller, che nella serie ha interpretato il ruolo di Lord Archibald Featherington.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Utilizziamo un tempo passato perché il suo personaggio è morto nel corso dell’ultima puntata della prima annata. A causa dei numerosi debiti di gioco contratti, l’uomo è stato infatti pugnalato a morte da alcuni creditori. Nonostante non ci siano dubbi sulla morte del Lord, Miller ha dichiarato in una recente intervista al magazine Hello che amerebbe tornare a interpretare nuovamente quel ruolo. “Ho avuto un enorme paura di perdermi tutto ciò che stava accadendo sul set, seguo tutti quelli di Bridgerton su Instagram e mi sento terribilmente escluso – ha dichiarato l’attore – Li ho visti terminare le riprese (della seconda stagione, ndr) e ho pensato ‘Quello ero io una volta!’“.

Ben sa perfettamente che il suo Archibald è deceduto e che non c’è alcuna speranza di riportarlo in vita. Tuttavia ha già pensato al modo per poter ricomparire, almeno una volta, nella seconda stagione in un flashback. “È possibile, vero, tutto è possibile francamente! Anche tornare nella vita reale. Sono morto? Sono davvero morto? Voglio dire, non mi hanno mai visto morire! Mi sto aggrappando alla pagliuzza“, ha dichiarato speranzoso.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

L’attore ha poi raccontato di essere davvero curioso di scoprire cosa accadrà nei nuovi episodi. “Sono molto entusiasta di vedere [la seconda stagione], ho amato la prima. C’è un’intera famiglia da sposare, ci sono un sacco di figli, un sacco di corteggiamenti!“, ha concluso. Chi non sembra della sua stessa idea è invece Regé-Jean Page, il duca di Hastings della prima stagione, che ha invece annunciato che non sarà presente nelle nuove puntate.

Cosa sappiamo sulla seconda stagione

Avanti