Un attore molto noto delle serie TV Marvel ha spiegato come mai il suo personaggio non comparirà mai all’interno dei film del MCU.

La rivelazione dell’attore del MCU

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Daredevil ha avuto una seconda opportunità a diversi anni di distanza dalla conclusione su Netflix. La storia ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo e per tale ragione la seconda stagione è già stata confermata e, così come tutte le serie TV, anche questa inciderà sul MCU.

LEGGI ANCHE: Halle Berry smentisce il ritorno di Tempesta in Avengers Doomsday

Nel corso di un’intervista, tuttavia, il pubblico ha scoperto che uno dei personaggi principali non potrà mai essere utilizzato all’interno di una delle pellicole. Vincent D’Onofrio, in una chiacchierata con Josh Horowitz in Happy Sad Confused, ha rivelato il destino del suo personaggio.

Parlando dell’annuncio, per il momento solo parziale, del cast di Avengers Doomsday ha dichiarato che il suo personaggio non ci sarà. Anzi, ad oggi non può essere presente in nessun film del MCU:

“Nessuno mi ha mai parlato di un film. Se mi annunciassero lo scopriresti nello stesso momento in cui lo scoprirei io. Sarebbe fantastico. La sola cosa che so è che non ci sono molte speranze.

Sono solo utilizzabile nelle serie TV. Neanche per un film dedicato a Wilson Fisk. Si tratta di una questione di diritti e altre cose simili. Non so quando potrebbe succedere e se succederà mai. Il mio lavoro come attore è avere uno scopo nella storia e farò del mio meglio”.

I fan del MCU sperano, ovviamente, che le cose cambino presto perché il personaggio di Vincent D’Onofrio è molto amato anche se un villain nella storia di Daredevil e non solo. Staremo a vedere che cosa accadrà e non esiteremo ad aggiornarvi con tutti i dettagli non appena ne sapremo di più.