![Ashley Tisdale pausa social media](https://www.ciakgeneration.it/wp-content/uploads/2025/02/Ashley-Tisdale-pausa-social-media-640x360.webp)
Ashley Tisdale si prende una pausa dai social media
Ashley Tisdale ha deciso di prendersi una pausa dai social media per mantenere un equilibrio nella propria vita
Ashley Tisdale ha deciso di allontanarsi dai social media
Ashley Tisdale si prende una pausa dai social media. L’attrice ha annunciato di voler staccare per un po’ dalle piattaforme online, spiegando di essere stata intenzionalmente meno presente nelle ultime settimane.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’ex star di High School Musical ha parlato apertamente della sua decisione in una storia su Instagram, rivelando il motivo della sua minore attività online:
Man mano che il mondo diventa più rumoroso, sento il bisogno di condividere sempre meno. Forse perché non credo di poter contribuire in modo positivo quando tutto sembra così negativo.
Così ha provato a spiegare Ashley Tisdale, come riportato anche da E! News.
L’attrice e cantante, che ha due figlie, Jupiter, 3 anni, ed Emerson, 5 mesi, con il marito Christopher French, ha sottolineato che la sua scelta è legata alla necessità di bilanciare lavoro e maternità, mantenendo al tempo stesso la propria serenità.
Adoro mettere giù il telefono e vivere il momento. I social media sono una grande risorsa quando si vuole restare connessi con tutti, ma possono anche diventare caotici quando vengono usati con giudizi e supposizioni.
Ha aggiunto l’attrice. Anche se sta riducendo la sua presenza online, Ashley Tisdale continua sporadicamente a condividere qualche scorcio della sua vita familiare.
Durante una recente intervista al podcast Breaking Beauty, ha raccontato un episodio divertente in cui sua figlia Jupiter, la più grande, ha visto High School Musical e ha scambiato uno dei suoi ex colleghi per suo padre.
Ha visto High School Musical, credo circa un anno fa, quando mio marito glielo ha mostrato, e ha pensato che Zac Efron fosse suo padre. Ha detto: “Papà!” Ed io: “No, no, no. Solo perché hanno entrambi i capelli scuri, non significa che sia papà.”
Tisdale vuole concentrarsi sul vivere il presente con la sua famiglia, mantenendo un rapporto consapevole con il mondo digitale e per questo trascorrerà meno tempo sui social media.