Lucas Grabeel non sarà mai più Ryan Evans

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anche Lucas Grabeel ha chiarito che non interpreterà più il suo personaggio Ryan in High School Musical. Durante una recente intervista, l’attore ha affermato di non essere sicuro di tornare a vestire i panni di Ryan oggi, dopo che il regista Kenny Ortega ha recentemente rivelato che il suo personaggio era gay.

“Ci sono così tanti attori gay incredibilmente talentuosi che potrebbero farlo, quindi se High School Musical fosse realizzato oggi, non so se interpreterei Ryan. Mi piacerebbe, ma l’ultima cosa che voglio fare è togliere un’opportunità agli altri. Come uomo bianco etero, so che anche senza volerlo, ho rubato opportunità ad altre persone”.

Lucas ha continuato ricordando di aver parlato con Kenny di Ryan, e che il regista non pensava che la Disney fosse “pronta” per avere un personaggio apertamente gay.

“Un giorno sono andato da Kenny e gli ho detto: ‘Ehi, quindi possiamo parlare del personaggio per un secondo? Ryan è gay, giusto?’ E lui era tipo, ‘Beh, voglio dire, è un argomento delicato vista la programmazione per bambini – non sono sicuro che la Disney sia pronta ora per quel genere di cose. Sono assolutamente d’accordo che lo sia e penso che qui abbiamo l’opportunità di mostrare una persona reale'”.

Quindi, anche se per motivi diversi, né Lucas GrabeelAshley Tisdale tornerebbero oggi a interpretare Ryan e Sharpay Evans in High School Musical.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti