Ashley Tisdale rivela perché non interpreterà più Sharpay Evans
Ashley Tisdale rivela perché non interpreterà più il personaggio di Sharpay Evans in un possibile ritorno di High School Musical
Ashley Tisdale non sarà mai più Sharpay Evans
Ashley Tisdale è diventata famosa per il suo personaggio di Sharpay Evans nella trilogia di High School Musical. La star, che per Disney Channel ha recitato anche in Zack e Cody al Grand Hotel, negli anni ha continuato la sua carriera da attrice e cantante, ma spesso le è stato chiesto se l’irriverente bionda di HSM sarebbe mai tornata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOra l’attrice ha risposto alla questione, spiegando che non interpreterà mai più Sharpay Evans. Dopotutto Ashley Tisdale è stata questo personaggio per ben quattro film: High School Musical 1, 2, 3 e lo spin-off Sharpay’s Fabulous Adventure. Parlando ai microfoni di ET, la neo mamma ha chiarito che non tornerà nei panni della fashionista, nemmeno per un eventuale ritorno del franchise con un quarto High School Musical.
“Non tornerò a interpretarla… sento solo che non sarei in grado di farlo di nuovo e di darle giustizia Capisci cosa sto dicendo? Penso che in quel momento, ero davvero inconsapevole di me stessa e di ciò che mi circondava, e sento che questa cosa ha caratterizzato anche Sharpay. Lei non è veramente consapevole, ma io sono cresciuta e lo sono diventata di più. Per questo penso che non sarebbe lo stesso. È così bello, e io odierei rovinare qualcosa che è perfetto per quei tempi, e sì, non credo che potrei tornare indietro”.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
All’inizio di quest’anno, Ashley Tisdale ha condiviso che una cosa che non farebbe con sua figlia Jupiter è guardare un film di High School Musical con lei. L’attrice infatti non ama rivedersi, e che suo marito Christopher French a visto High School Musical dopo 6 anni di matrimonio.
Ma oltre a Ashley Tisdale, anche un altro attore di High School Musical ha svelato che non interpreterà più il suo personaggio.