La confessione di Ashley Tisdale

Se non avete mai visto Ashley Tisdale a un Met Gala c’è un motivo. L’attrice, nota ai più per il suo ruolo nella saga targata Disney Channel High School Musical, ha raccontato in un tweet di non aver mai ricevuto un invito per il prestigioso evento organizzato dal museo di New York. La Tisdale ha rivelato con ironia questo particolare aneddoto e ha postato alcune divertenti idee per l’eventuale look che indosserebbe nel caso un giorno riuscisse a partecipare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se mai venissi invitata al #MetGala replicherei uno dei miei look iconici del passato…“, ha scritto l’attrice postando una serie di look indossati durante i vari eventi promozionali che sono seguiti all’uscita di High School Musical. Degli outfit stravaganti, che riprendono un po’ lo stile della sua alter ego Sharpay Evans e che, a distanza di anni, risultano essere decisamente inappropriati. Quest’anno, sul palco del Met Gala, la presenza di Ashley Tisdale avrebbe potuto ricreare due reunion che i fan dell’epoca d’oro di Disney Channel avrebbero senz’altro apprezzato.

All’evento era infatti presente Vanessa Hudgens, con cui la Tisdale ha condiviso diverso tempo proprio sul set della trilogia di High School Musical. Terminata questa esperienza in comune le due attrici sono rimaste ottime amiche e, in una recente intervista, Ashley ha parlato del primo incontro tra sua figlia e la Hudgens. “Jupiter ha letteralmente aperto le braccia come per dire ‘prendimi’ appena ha incontrato Vanessa. Mi ha scaldato il cuore“, dichiarò all’epoca. Ma non è finita qui, perché sulle scale del Met l’attrice avrebbe potuto incontrare un altro suo ex collega.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Stiamo parlando di Cole Sprouse, con cui Ashley ha recitato per tre stagioni, dal 2005 al 2008, nella sitcom Zack e Cody al Grand Hotel. E proprio sui gemelli Sprouse la Tisdale ha fatto in passato una confessione.

Ecco cosa ha dichiarato

Avanti