Ashley Tisdale è diventata mamma per la seconda volta
Dopo Vanessa Hudgens anche Ashley Tisdale ha partorito! La star di High School Musical ha dato alla luce il suo secondo figlio
Ashley Tisdale ha partorito
Ashley Tisdale è diventata mamma per la seconda volta. L’attrice, nota al grande pubblico per i suoi ruoli in High School Musical e nella sitcom Zack e Cody al Grand Hotel, ha dato alla luce la sua seconda bambina con il marito Christopher French.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Emerson Clover French, siamo tutti e tre ossessionati da te. È atterrata il 6 settembre 2024“, ha scritto l’attrice nella didascalia che accompagna una dolce foto. Nello scatto in questione troviamo infatti le mani della famiglia al gran completo: quelle di Ashley, quelle del marito, quella della prima figlia e quelle della secondogenita.
“Grazie per aver portato questa bellissima creatura nel mondo e nella nostra famiglia Ashley, sei un supereroe. Ti amo tanto“, è l’immediata risposta di Christopher. La coppia si è sposata nel 2014 e proprio in queste ore l’attrice ha celebrato i primi 10 anni di matrimonio.
“10 anni di matrimonio con l’amore della mia vita. Ricorderò sempre di averti frequentato per la prima volta a Santa Monica e di aver sentito una voce che diceva ‘questo è il ragazzo che sposerai’, lo sapevo letteralmente, e ad essere sincera credo che siamo stati insieme per molte vite – ha scritto Ashley Tisdale in un post celebrativo – E ogni volta ci ritroviamo e la vita ha un senso. Sono così grata per te Chris e so quanto sono fortunata perché sei un uomo così buono Charlie Brown. Voglio che tu ricordi sempre questa didascalia quando il mio viaggio post partum mi porterà a dirti ‘ti odio’. Ti amo!!!“.
Leggi anche: Mare Fuori 5, Cardiotrap e Pino escono di scena nelle prime puntate?
Qualche settimana fa anche Vanessa Hudgens, altra attrice che ha raggiunto la popolarità grazie a High School Musical, ha dato alla luce il suo primo figlio.