Il bacio (traumatico) con Zac Efron – le parole di Ashley Tisdale

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ashley Tisdale e Zac Efron sono molto amici. I due hanno lavorato insieme nei tre capitoli di High School Musical e l’attore è stato guest star in un episodio della seconda stagione di Zack e Cody al Grand Hotel. Nel corso della puntata in questione il suo personaggio e quello della Tisdale si sono scambiati un bacio. Un bacio tutt’altro che riuscito a giudicare dalle parole utilizzate da Ashley nell’ultima intervista.

Ho dovuto baciare Zac Efron in The Suite Life of Zach and Cody ed è stata la cosa peggiore perché gli sono molto vicina e lui è come un fratello per me – ha dichiarato l’attrice – All’epoca, era abituato a recitare nella Warner Bros. mentre eravamo su Disney Channel, e lui ha provato a baciarmi con la lingua, e io gli ho detto: ‘Stai lontano da me!’ Ho chiuso la bocca così in fretta. Mi sono detta: ‘Questo è Disney Channel! Non ci baciamo così su Disney Channel’“.

È strano quando sei così vicino a qualcuno. Avevamo già fatto High School Musical, lo conoscevo già da anni. Per questo è stato il peggiore. Siamo semplicemente troppo vicini“, ha motivato Ashley quando ha scelto il bacio con Zac Efron il peggiore della sua carriera.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti