Ashley Tisdale rivela quali sono i suoi rapporti con i suoi ex colleghi Dylan e Cole Sprouse e fa una confessione su un altro suo collega, Zac Efron

Negli ultimi giorni Ashley Tisdale è tornata a parlare nuovamente dei suoi ex colleghi. L’ex star di Disney Channel ha di recente raccontato di aver avuto un’iniziale antipatia per Lucas Grabeel, con cui ha condiviso il set di High School Musical. Ora l’attrice ha parlato nuovamente di altri suoi colleghi con cui negli anni ha recitato ed è rimasta in ottimi rapporti. In primo luogo i gemelli Dylan e Cole Sprouse.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sono i primi anni 2000 quando Zack e Cody al Grand Hotel arriva sugli schermi del network per bambini e consacra i giovani Sprouse ad idoli dei teenager. La Tisdale e i gemelli sono rimasti in ottimi rapporti fino ad oggi, ma l’attrice ha affermato che con uno dei due ha più contatti. Rispondendo ad una domanda su quale Sprouse porterebbe con sé su un’isola deserta per tre settimane, Ashley ha risposto senza alcun dubbio.

Sono entrambi come i miei fratellini ma sai chi mi risponde sempre? Dylan Sprouse – ha confessato l’attrice – E’ lui che mi risponde. Quando scrivo a Cole a volte c’è silenzio, quindi prendo Dylan. Questo è per essere stato un fantasma, Cole“. Insomma, sembra proprio che l’attore di Riverdale sia restio ad utilizzare con costanza lo smartphone. Ashley ha poi confessato qualche dettaglio su una scena di un bacio con Zac Efron.

Leggiamo insieme le sue parole

Avanti