Ashley Greene ricorda alcune dinamiche dietro le quinte di Twilight
In occasione della promozione del suo nuovo podcast su Twilight, Ashley Greene ha ricordato alcune dinamiche avvenute dietro le quinte
Ashley Greene e i drammi nel dietro le quinte dei film di Twilight
Ashley Greene, conosciuta prevalentemente per aver interpretato Alice Cullen nella saga di Twilight, di recente è tornata a parlare dell’esperienza vissuta nei panni di un vampiro. L’occasione si è presentata poiché l’attrice è sul punto di lanciare un suo podcast dal titolo The Twilight Effect, con Kast Media.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTrattasi di un rewatch podcast, come specificato da Just Jared. Il progetto partirà con i suoi primi due episodi il 15 marzo e in totale ne avrà 30, con uscite settimanali. Ashley Greene co-condurrà assieme alla sua migliore amica Melanie “Mel” Howe, grande fan di Twilight. Le due risponderanno alle domande più scottanti relative alla saga, portando a galla anche alcuni interessanti retroscena.
Ashley Greene ha promosso questo nuovo progetto in particolare con People. Durante l’intervista, tra le tante cose, l’attrice ha ricordato che tra i membri del cast ogni tanto si consumavano dei piccoli drammi, dovuti prevalentemente alla giovane età degli interessati:
Abbiamo lavorato per cinque anni e ci sono stati parecchi alti e bassi e alcuni drammi ed eravamo una famiglia. Ma avevamo anche tutti circa una ventina d’anni, perciò capitavano dei battibecchi qua e là. È stata un’ottima esperienza, ma eravamo esseri umani e avevamo circa vent’anni. Si può dunque immaginare come si era a quell’età e come si è adesso.
L’attrice ha dichiarato che l’idea di questo podcast le è venuta dopo il caricamento dei vari film su Netflix, notando proprio un interesse rinnovato da parte dei fan. Essendo stato definito, come anticipato, un rewatch podcast, è prevista anche la visione dei vari film.
Dopo 10 anni dall’uscita dei capitoli di Twilight, senza dubbio l’approccio e la prospettiva saranno diversi e potrà essere interessante seguire il punto di vista di Ashley Greene e dei suoi ospiti oggi. Già in programma c’è la partecipazione di Kellan Lutz, Nikki Reed e Peter Facinelli, rispettivamente Emmett, Rosalie e Carlisle.