Ashley Greene e i drammi nel dietro le quinte dei film di Twilight

Ashley Greene, conosciuta prevalentemente per aver interpretato Alice Cullen nella saga di Twilight, di recente è tornata a parlare dell’esperienza vissuta nei panni di un vampiro. L’occasione si è presentata poiché l’attrice è sul punto di lanciare un suo podcast dal titolo The Twilight Effect, con Kast Media.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trattasi di un rewatch podcast, come specificato da Just Jared. Il progetto partirà con i suoi primi due episodi il 15 marzo e in totale ne avrà 30, con uscite settimanali. Ashley Greene co-condurrà assieme alla sua migliore amica Melanie “Mel” Howe, grande fan di Twilight. Le due risponderanno alle domande più scottanti relative alla saga, portando a galla anche alcuni interessanti retroscena.

Ashley Greene ha promosso questo nuovo progetto in particolare con People. Durante l’intervista, tra le tante cose, l’attrice ha ricordato che tra i membri del cast ogni tanto si consumavano dei piccoli drammi, dovuti prevalentemente alla giovane età degli interessati:

Abbiamo lavorato per cinque anni e ci sono stati parecchi alti e bassi e alcuni drammi ed eravamo una famiglia. Ma avevamo anche tutti circa una ventina d’anni, perciò capitavano dei battibecchi qua e là. È stata un’ottima esperienza, ma eravamo esseri umani e avevamo circa vent’anni. Si può dunque immaginare come si era a quell’età e come si è adesso.

L’attrice ha dichiarato che l’idea di questo podcast le è venuta dopo il caricamento dei vari film su Netflix, notando proprio un interesse rinnovato da parte dei fan. Essendo stato definito, come anticipato, un rewatch podcast, è prevista anche la visione dei vari film.

Dopo 10 anni dall’uscita dei capitoli di Twilight, senza dubbio l’approccio e la prospettiva saranno diversi e potrà essere interessante seguire il punto di vista di Ashley Greene e dei suoi ospiti oggi. Già in programma c’è la partecipazione di Kellan Lutz, Nikki Reed e Peter Facinelli, rispettivamente Emmett, Rosalie e Carlisle.