Ashley Benson si scaglia contro una compagnia aerea per la morte di un cagnolino
Ashley Benson United Airlines – le parole dell’attrice contro la compagnia Ashley Benson è una grande amante degli animali. Da…
Ashley Benson United Airlines – le parole dell’attrice contro la compagnia
Ashley Benson è una grande amante degli animali. Da qualche anno vive con una deliziosa cagnolina che proprio qualche giorno fa ha festeggiato il suo compleanno. L’attrice di Pretty Little Liars è stata molto dura nei confronti della compagnia e ha scritto un post su Twitter. “Sono così disgustata dall’assistente di volto della United che ha forzato una donna a mettere il suo cane nel portaoggetti superiore e che ha finito per ucciderlo”, ha scritto Ashley.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSo disgusted about the @united flight attendant who forced a women to put her dog in the overhead bin and ended up killing it……I will NEVER fly @united again. Period. Shame on you.
— Ashley Benson (@AshBenzo) March 14, 2018
“Non volerò MAI più su un volo United di nuovo. Vergognatevi“. Intanto, un portavoce della United si è scusato per quanto accaduto. “Questo è stato un tragico incidente che non sarebbe dovuto mai accadere. Gli animali non dovrebbero mai essere collocati nel baule superiore. Ci assumiamo la piena responsabilità di questa tragedia ed esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e ci impegniamo a sostenerle”. Una storia che speriamo servirà a far cambiare le regole in merito.
A che punto è la carriera di Ashley Benson? Scopriamolo insieme