Ashley Benson si è fatta un tatuaggio in onore di Cara Delevingne
Cara Delevingne: il tatuaggio sulla pelle di Ashley Benson Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Cara Delevingne: il tatuaggio sulla pelle di Ashley Benson
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPiù di 42 milioni e mezzo di follower hanno avuto l’opportunità di assistere a un bacio appassionato tra Cara Delevingne e Ashley Benson. La coppia ha poi trascorso una vacanza in Europa, soggiornando nella patinata Saint Tropez dove si dice abbia dato una festa diversa dalle altre. Durante il party, di cui hanno raccontato presunti invitati, si sarebbero quindi scambiate gli anelli di fidanzamento, sfoggiati dal giorno successivo sulla celebre promenade. I fotografi non si sono lasciati sfuggire l’occasione di immortalarle, alimentando così i pettegolezzi su un imminente matrimonio.
Se quelle voci sono state confutate dalla madre dell’attrice, è vero anche che il tatuaggio di Ashley Benson per Cara Delevingne torna a rinvigorire l’idea che l’attaccamento delle due costituisca ben più di una passione passeggera. D’altronde, come interpretare diversamente la scelta di incidere il nome dell’amata sulla pelle?
Per la Benson si tratta di uno dei pochi altri tattoo ben nascosti sul suo corpo. Uno di questi – il più celebre – consiste nell’iniziale H del personaggio di Hanna Marin in Pretty Little Liars. Cara Delevingne invece avrebbe più di venti tattoo sulla pelle. Che uno di essi nasconda già il suo amore per Ashley? La nuova sfida dei fan starà nel provare a decifrarli.