Ashley Benson si è fatta un tatuaggio in onore di Cara Delevingne
Ashley Benson si fa un tatuaggio per celebrare l’amore di Cara Delevingne: ecco le foto del tattoo con le iniziali…
Ashley Benson si fa un tatuaggio per celebrare l’amore di Cara Delevingne: ecco le foto del tattoo con le iniziali della fidanzata.
Mentre si attendono ancora conferme ufficiali a proposito di un fidanzamento in piena regola (ma pare che la madre dell’attrice abbia smentito), Ashley Benson torna a far parlare di sé per la relazione con Cara Delevingne. Poche ore fa, sul suo profilo Instagram, l’ex volto di Pretty Little Liars ha pubblicato un’istantanea che ha letteralmente lasciato il segno. La foto in questione è uno scatto artistico della Benson, che lascia tutt’altro che casualmente scoperto il fianco sinistro. Qui, di poco sopra il costato e a pochi centimetri dal seno, s’intravedono chiaramente le iniziali della compagna. La vera notizia, dunque, è che Ashley Benson si sia fatta un tatuaggio in onore di Cara Delevingne.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn realtà l’attrice ha postato lo scatto a traino della messa in commercio di una linea di occhiali progettata sotto la sua supervisione. Ma naturalmente il dettaglio di cui anche noi vi stiamo parlando ha del tutto soppiantato la nuova sfida professionale dell’artista. L’attenzione dei media si è cioè immediatamente trasferita sul versante del gossip, soprattutto perché ormai – malgrado il silenzio della Benson – la sua storia d’amore con Cara è sulla bocca di tutti.
Le due si frequentano da più di un anno, e hanno festeggiato il traguardo raggiunto con la pubblicazione di un video molto speciale sul profilo Instagram della modella.