Ashley Benson incontra Shay Mitchell, incinta del secondo bebè, e la figlia Atlas
Reunion per le due ex protagoniste di Pretty Little Liars Ashley Benson e Shay Mitchell, in compagnia di sua figlia Atlas
Ashley Benson e Shay Mitchell nel reboot di PLL?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaÈ notizia di pochi giorni fa la fine delle riprese di Pretty Little Liars: Original Sin. Il nuovo reboot, guidato da Roberto Aguirre Sacasa, è pronto a debuttare su HBO Max la prossima estate. I fan storici del teen drama sperano da settimane di avere notizie certe su un coinvolgimento delle protagoniste originali nel nuovo progetto. Alcune di loro hanno lasciato una porta aperta in tal senso.
“Mai dire mai. sono emozionata, eccitata per Bailee Madison, che andrà benissimo. sono veramente emozionata“, aveva dichiarato in un’intervista Shay Mitchell. Anche Lucy Hale si è detta assolutamente disponibile a riprendere il suo ruolo di Aria anche in veste di guest star. Troian Bellisario si è invece proposta di sedere in cabina di regia e dirigere un episodio.
“Se loro mi chiamassero, penso sarebbe un momento davvero divertente soprattutto perché Pretty Little Liars per HBO Max sarà molto diverso dal nostro e perciò sarebbe molto divertente giocare in tutte le parti del mondo“, dichiarò. L’unica a non aver rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo è stata invece Ashley Benson. Capitolo chiuso per l’interprete di Hanna?
Le news non sono finite qui