Ashley Benson incontra Shay Mitchell, incinta del secondo bebè, e la figlia Atlas
Reunion per le due ex protagoniste di Pretty Little Liars Ashley Benson e Shay Mitchell, in compagnia di sua figlia Atlas
Reunion per le star di PLL
L’amicizia tra Ashley Benson e Shay Mitchell continua a gonfie vele, nonostante sia passato da qualche anno dalla fine di Pretty Little Liars. Era il 2017 quando, dopo ben 7 stagioni e 160 episodi, si concludeva il cammino di uno dei teen drama più famosi e apprezzati degli ultimi anni. Una serie che è però riuscita nell’intento di creare rapporti di amicizia importanti tra le varie protagoniste. Oggi vogliamo parlare di uno dei legami più forti nati all’interno dello show, quello delle “ButtahBenzo”.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel corso degli anni infatti Ashley e Shay si sono incontrate più volte e hanno mostrato via social le foto dei loro incontri speciali. Nell’ultimo periodo però, anche a causa della pandemia, queste reunion sembravano essere diminuite o quantomeno non avevamo foto a testimonianza. Qualcosa però è cambiato negli ultimi giorni. Infatti la Mitchell e la Benson sono state paparazzate da alcuni fotografi durante una passeggiata fuori porta in compagnia di Atlas, la prima figlia dell’interprete di Emily.
MA DICO IO LE VEDETE pic.twitter.com/AjOJ0xGrlH
— giad THIS LOVE TV (@gxhastings) May 3, 2022
In questo scatto, che in poche ore ha fatto il giro del web, vediamo Ashley Benson e Shay Mitchell insieme. Non si può non notare il pancione della seconda, che è in dolce attesa del suo secondo figlio. “Dire addio a una persona cara e contemporaneamente sperimentare la gioia di accoglierne un’altra in questo mondo è il grande ciclo della vita – ha scritto l’attrice, che ha di recente perso la sua amata nonna – È anche il periodo più impegnativo della mia vita fino ad oggi. Non posso fare a meno di pensare che questo è stato il piano dell’universo per tutto il tempo, sapendo che avrei avuto bisogno di altre gioie terrene per attutire il colpo della perdita di una delle persone più importanti della mia vita“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
“Eppure, questa è la prova che l’amore, la vita e la perdita possono esistere nello stesso tempo. Nonna, mi manchi ogni giorno. Piccolo, siamo così felici di conoscerti. Tiro un sospiro di pace sapendo che voi due siete già connessi in un modo così cosmico“. Intanto in molti si chiedono se rivedremo nuovamente le attrici di PLL insieme nel reboot dello show, le cui riprese sono terminate di recente.
Ecco cosa hanno risposto