Ashley Benson accusata dai fan di aver sostenuto Donald Trump
L’ex Pretty Little Liars Ashley Benson continua ad essere additata come sostenitrice dell’attuale presidente Donald Trump. Ma è veramente così?…
L’ex Pretty Little Liars Ashley Benson continua ad essere additata come sostenitrice dell’attuale presidente Donald Trump. Ma è veramente così?
Sulla propria opinione politica, nessuno dovrebbe avere l’obbligo di esprimersi dichiaratamente. Quando a chiederti di darne conto, però, sono i telespettatori o i tuoi tanti follower, le cose cambiano. Specialmente perché è noto quanto il pubblico si spazientisca davanti ad una star che, per presunto snobismo, sembra fare di tutto per eludere una domanda diretta. Questo discorso generale si applica anche ad Ashley Benson, da mesi vittima delle illazioni di chi, proprio in risposta di un riscontro chiaro sulle sue propensioni politiche, ha tramutato in verità delle opinioni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA detta di tanti, Ashley Benson sarebbe una delle (poche) star che nasconderebbero un’altrimenti scomoda approvazione per la politica di Donald Trump. E tale assunto risulterebbe dalle rarissime dichiarazioni di solidarietà che l’ex stella di Pretty Little Liars avrebbe condiviso nei confronti delle categorie sociali non di rado additate da Trump come capri espiatori di differenti disagi.